Back to top

Autore Topic: Dopo tentativo di aggiornamento pagina bianca su sito e administrator  (Letto 1359 volte)

Offline Piero82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sono disperato, volevo fare l'aggiornamento da joomla 3.4.8 all'ultima versione disponibile e ora è come se si fosse cancellato tutto, non posso accedere nemmeno all'area di amministrazione, tutto bianco.
Vi prego ditemi che non ho perso tutto il sito, durante l'aggiornamento mi ha dato un errore e si è bloccato tutto e poi non sono più riuscito a installarlo e all'uscita da amministrazione non sono più riuscito ad accedere perchè mi da tutto bianco.
Però entrando nel hosting all'interno del file manager ho visto che ci sono ancora tutti i files del sito.
Vi prego ditemi che c'è modo di recuperare.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ciao,
un backup? lo possiedi? in questo momento sarebbe la tua ciambella di salvataggio
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline Piero82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
No, nessun backup

Offline Piero82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ma è possibile che per un errore di aggiornamento a una nuova versione uno ci perda tutto il sito se non ha una copia di backup?

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Prova a chiedere al servizio hosting se ti ripristinano un backup antecedente alla data del tentativo di aggiornamento.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ma è possibile che per un errore di aggiornamento a una nuova versione uno ci perda tutto il sito se non ha una copia di backup?

perche se ti si rompre l'hard disk e non hai i dati salvati da un'altra parte non è la stessa cosa?!

cmq segui il consiglio di marine, te lo faranno pagare profumatamente ma dovrebbero averlo.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline Piero82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Il sito è caricato su hosting ***** con servizio di backup incluso, pensate che da li io possa ripristinare il tutto?

edit: rimosso nome servizio commerciale
« Ultima modifica: 02 Mag 2016, 22:00:04 da $Red »

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Contattalo e fatti dare un backup dati e database

Web Design Bolzano Kreatif