Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione componente Virtuemart 3 con Joomla 3  (Letto 1198 volte)

Offline liacina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buonasera,
ho un sito ecommerce impostato con Virtuemart ultimissima versione su Joomla ultimissima versione (tutto appena aggiornato)

mi serve una dritta su come risolvere un problema di visualizzazione che ho quando accedo dal pannello di amministrazione al componente.
In particolare sopra al pannello di controllo del componente mi appare una fascia con il pulsante "Barra degli strumenti" e sotto un altro pulsante "Permessi". Cliccando su "Permessi" mi si collega ai permessi della Configurazione globale Joomla.
Il problema è che questa banda che appare la voglio nascondere perchè non mi serve e anche perchè fa scompaginare la visualizzazione del pannello di controllo di Virtuemart.
Qualcuno mi può aiutare non riesco a trovare niente che possa essermi utile.
Allego l'immagine della schermata.
Grazie!

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione componente Virtuemart 3 con Joomla 3
« Risposta #1 il: 08 Mag 2016, 19:31:06 »
ciao
sicuro di usare il template di defaul di joomla a visualizzare il panello di administrazione?
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline liacina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione componente Virtuemart 3 con Joomla 3
« Risposta #2 il: 08 Mag 2016, 19:41:22 »
Si sto usando ISIS che è il templare base garantito anche x virtuemart.
Questa banda in alto però mi appare solo quando accedo al pannello di controllo virtuemart generale. Quando vado nelle sotto voci di menu scompare.

Web Design Bolzano Kreatif