Back to top

Autore Topic: registrazione al proprio sito non permessa  (Letto 950 volte)

Offline BeppePa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
registrazione al proprio sito non permessa
« il: 14 Mag 2016, 12:20:40 »
Ciao a tutti.
Ho un problema a cui non so rispondere:

mi è arrivata (nella mia posta) una notifica di un utente registratosi sul mio sito...ma nelle pagine del sito ho escluso la possibilità di registrazione e di iscrizione. Non capisco come possa essersi registrato l'utente. Quando entro come Super User trovo il suo nome e il mio (amministratore). Qualcuno sa spiegarmi cosa è successo?
Ovviamente l'ho cancellato subito. Avrei bisogno di sapere come fare a cambiare la password per entrare nell'amministrazione sito.Sono molto preoccupato ! Grazie a chi mi risponderà.

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:registrazione al proprio sito non permessa
« Risposta #1 il: 14 Mag 2016, 13:40:16 »
Ciao BeppePa, molto probabilmente è solo un bot spammer che scansionano il web e tutti i link dei siti, se vuoi veramente disattivare le iscrizioni al sito non basta levare il modulo lo devi fare da utenti/gestione poi clicchi in alto a destra su opzioni, nella pagina che si apre a permetti registrazione utenti metti No, se vuoi anche cambiare la password perche ti fà sentire piu tanquillo lo fai sempre da gestione utenti clicchi sul tuo nick e trovi il campo password e conferma password scrivi la nuova pass in entrambi i campi e salva

Offline BeppePa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:registrazione al proprio sito non permessa
« Risposta #2 il: 14 Mag 2016, 14:40:22 »
Ok,grazie. Adesso provo.

Web Design Bolzano Kreatif