Back to top

Autore Topic: Ordinamento banner  (Letto 974 volte)

Offline kenny83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ordinamento banner
« il: 16 Mag 2016, 18:27:15 »
Ciao a tutti,
non riesco a modificare l'ordinamento dei banner, ne ho aggiunto uno nuovo e vorrei che fosse il primo della colonna anzichè l'ultimo (l'ordinamento viene effettuato in base all'ID dei banner) ma non riesco a trovare dove impostare questa cosa, sapete darmi un'indicazione?
Inoltre è possibile fare in modo che il link si apra nella stessa pagina/scheda anzichè in una nuova? Avrei idea di fare un banner che riporti a una pagina interna e non vorrei che si aprisse una nuova pagina...

Grazie mille!  :)

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Ordinamento banner
« Risposta #1 il: 16 Mag 2016, 18:35:18 »
Ciao,
l'ordinamento dei moduli lo puoi decidere agendo sulla prima colonna, quella con le due freccette (una verso l'alto l'altra verso il basso) che trovi come primo campo nella visualizzazione dei moduli.
Per quanto riguarda il link devi settare il link come "apri nella stessa finestra" (o qualcosa di simile) o "no" nella sezione Target della schermata di inserimento del link.

Offline kenny83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Mag 2016, 21:20:30 »
Ciao,
cliccando nelle freccette mi ordina i banner per ID crescente o decrescente nella pagina di amministrazione ma sul sito non cambia nulla... Non trovo inoltre nessuna sezione "Target" quando creo un banner....  ::)

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Mag 2016, 21:41:56 »
Il target del link?

Offline kenny83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Mag 2016, 22:28:09 »
C'è la voce "Target" nel modulo Banner, guardavo se ogni singolo banner era configurabile per potersi aprire in una nuova pagina o nella stessa....

Web Design Bolzano Kreatif