Back to top

Autore Topic: [Risolto] Form dentro finestra modale con tasto per richiamarlo nuovamente  (Letto 1760 volte)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Ho inserito un piccolo form dentro una finestra modale, il form ha alcuni campi e un pulsante.
I dati vengono salvato in una tabella
Successivamente all'invio viene visualizzato il contenuto all'interno di un elemento "display message" dove ho scritto "record inserito con successo".

Ho anche inserito un pulsante per inserire un nuovo record richiamando lo stesso form.

L'ANOMALIA:
Mentre la prima volta che apro la finestra modale visualizzo il solo form, la seconda volta, ovvero quando dopo aver salvato i dati premo su "INSERISCI NUOVO RECORD", visualizzo il form con la pagina completa, e cioč visualizzando il nome del sito, il modulo login, il menų etc etc

Per la creazione della finestra modale uso JCE Mediabox collegandolo al form attraverso il link della voce di menų, ma ho provato anche ha collegarlo attraverso il link diretto del form ( index.php?option=com_chronoforms5&chronoform=nome_form) senza nessun cambiamento.

Stessa cosa per il link sul pulsante "INSERISCI NUOVO RECORD".

Qualcuno si č mai cimentato nel richiamare pių volte lo stesso form nella stessa finestra?

inserisco indirizzo dove sto testando il form
http://formlab.progetto.ovh/inserimento-libri.html

essendo il form compilabile solo dagli utenti register, ho attivato un account per chi volesse testare
user: test
password:test
« Ultima modifica: 19 Mag 2016, 16:21:44 da giusebos »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Form dentro finestra modale con tasto per richiamarlo nuovamente
« Risposta #1 il: 19 Mag 2016, 15:51:51 »
Ciao    giusebos,
non ho ben capito la tua integrazione, ma puoi sempre provare con il vecchio trucco      &tmpl=component

index.php?option=com_chronoforms5&chronoform=nome_form&tmpl=component

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Mag 2016, 16:01:18 »
non lo conoscevo e provo subito
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Mag 2016, 16:04:07 »
&tmpl=component   
ti permette di visualizzare solo l'output del singolo componente richiamato dalla vista nella URL, togliendo tutto il resto come il template, i menu, i moduli ecc...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
infatti adesso funziona in modo perfetto

Grazie. :)

Web Design Bolzano Kreatif