Back to top

Autore Topic: Bug.. incredibile URGENTE !  (Letto 1382 volte)

Offline T4n|n0 Ru|3z

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Bug.. incredibile URGENTE !
« il: 01 Ago 2007, 01:13:45 »
Salve amici,gestisco 1 piccolo sito di foto.. www.onlydisco.org ho installato la zoomgallery. Avevo creato già una 10ina di sezioni con foto,ora ne avevo creata un altra ma essendo le foto più grandi di 2 mega,ho cambiato la dimensione dal menu Media in zoomgallery alla voce Media - immagine inclusa - massima dimensione (in kB): mettendo 3000 . Risultato? SONO SCOMPARSE LE MIE FOTOGALLERY E LE SEZIONI... e ora tutti i settaggi delle impostazioni della zoomgallery sn azzerate... come devo fare,nn posso perdere tutto.. aiutatemi..

EDIT : nn so come mai,ora nn mi funge nemmeno il sito.. mi dice La pagina http://onlydisco.altervista.org/installation/index.php non è presente ma io non ho fatto nulla !!!
« Ultima modifica: 01 Ago 2007, 01:21:42 da T4n|n0 Ru|3z »

aljul

• Visitatore
Re: Bug.. incredibile URGENTE !
« Risposta #1 il: 03 Ago 2007, 11:02:00 »
Beh, la cartella installation, dopo l'installazione viene rimossa quindi è giusto che ti dica che la pagina non esiste!
Qui ti posso aiutare, purtroppo Zoom Gallery non lo conosco.

Offline lbo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Bug.. incredibile URGENTE !
« Risposta #2 il: 05 Ago 2007, 04:38:27 »

EDIT : nn so come mai,ora nn mi funge nemmeno il sito.. mi dice La pagina http://onlydisco.altervista.org/installation/index.php non è presente ma io non ho fatto nulla !!!

tu non avrai fatto niente ma forse l'ha fatto qualcun altro o la macchina si è schiantata da sola.

se lui cerca di andare su installation/index.php vuol dire che crede di doversi installare da zero come se fosse nuovo.  questo magari può succedere perché non trova il database.

se non si trova il database mi spiace ma hai perso non solo le impostazioni delle gallerie zoom (le foto no) ma pure tutti i contenuti del sito, se non te lo sei backuppato di recente.

prova a chiedere all'assistenza di altervista, se ce l'ha.

Web Design Bolzano Kreatif