Back to top

Autore Topic: Re:Consiglio template per nuovo sito news  (Letto 1163 volte)

Offline annalisalupo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Consiglio template per nuovo sito news
« il: 26 Mag 2016, 12:00:18 »

La mia domanda è molto simile ad una già fatta: devo realizzare un sito web che richiami un giornale on line, questo sito deve avere tre colonne ed essere responsive. Ho cercato on line vari temi ma non ho trovato opinioni soddisfacenti su ognuno di essi. Esiste qualcuno che ne ha provato uno in particolare e che si è trovato bene/ male e vuole condividere la sua esperienza facendomi risparmiare tempo nell'istallarne molti (magari non rispondenti alle mie necessità)?
Qualcuno me ne sa consigliare uno che l 'ha colpito positivamente?
...come vi dicevo sono nuova, quindi se mi postate il link di un pdf di guida completo passo passo ve ne sarei grata (intendo una guida JOOMLA).
garzie a chi mi risponderà.

« Ultima modifica: 26 Mag 2016, 15:23:27 da annalisalupo »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo

Offline annalisalupo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Consiglio template per nuovo sito news
« Risposta #2 il: 26 Mag 2016, 15:37:13 »
grazie mille per la risposta, io avevo adocchiato questo, ma non sono certa che risponda bene sui dispositivi mobili https://www.joomlart.com/joomla/templates/ja-teline# ma soprattutto mi dice che è discontinuo negli aggiornamenti e la cosa che mi spaventa di più è che è del 2007 non vorrei che essendo datato....
16:52 Aggiornamento: ho appena finito di valutare ja simpli e sembra rispondere a parte delle mie esigenze in modo molto soddisfacente.
Grazie per la dritta.
« Ultima modifica: 26 Mag 2016, 16:51:48 da annalisalupo »

Web Design Bolzano Kreatif