Back to top

Autore Topic: Yougrids per joomla 3.5, Installazione e funzionamento con YJSG 2. Possibile  (Letto 2601 volte)

Offline LUDES

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Buongiorno,


scusate se sarò alquanto poco capace di iniziare la partecipazione, è la prima volta che entro in un forum.
Ho da giorni difficoltà a capire come scaricare ed installare una versione di Yougrids free che vada in Joomla 3.5 ed accetti il framework YJSG 2, che funziona benissimo con il template Eximium. Non è più disponibile una versione free adatta di YouGrids?


Posso inviare annotazioni di tutto il percorso che ho già fatto nella ricerca per risolvere questo problema.
Molto in breve:
da http://www.youjoomla.com/joomla-templates/yougrids-free-joomla-template-yjsg-powered.html?opendowns#files_holder
si possono scaricare (eccetto l'ultimo zip file,YouGrids Template Package, che risulta 'a pagamento' - OHIBO'!!!!) i seguenti files:


YouGrids Demo for Joomla 2.5 Sep-23-14 20:24pm2.0.012.66 MB47896
YouGrids Template for Joomla 1.7 and UP Aug-08-14 15:47pm2.0.0452.64 KB151987
YouGrids Demo for Joomla 3.x Sep-23-14 20:05pm1.0.313.85 MB106329
YouGrids Source Files Jul-11-13 10:05am1.0.223.18 MB54003
YJSG 1.0.15 to 1.0.16 manual update pack Nov-01-13 15:01pm1.030.09 KB4017
YouGrids Template Package Aug-08-14 15:47pm1.0.0452.64 KB109


Da http://www.youjoomla.com/joomla-templates/yougrids-free-joomla-template-yjsg-powered.html?opendowns#files_holder
si scaricano tutti i files di installazione di Eximium con il YJSG v.2 framework.


Ma non riesco a capire come far funzionare YouGrids in modo appropriato. Non dovrebbe più aver bisogno del Mega Menu ed invece ne richiede l'installazione. Etc.Grazie!!!
« Ultima modifica: 29 Mag 2016, 13:42:36 da LUDES »

Offline marine

  • Moderator
  • Instancabile
  • *****
  • Post: 6302
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Ciao, scusami ma non ho ben capito il tuo problema,
te scarichi il template per la versione 3 di joomla, lo installi e?
Ti esce qualche errore?

Offline giusebos

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 21746
  • Sesso: Maschio
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
nemmeno io capisco l'oggetto della discussione, maagari iniziamo dalla forma che è importante al fine di ricevere aiuto ;)
I titoli vanno scritti in minuscolo, ed il motivo è che il maiuscolo sottintende maleducazione ed equivale ad urlare.
Qundi ti chiedo cortesemente di editare il primop post.
« Ultima modifica: 29 Mag 2016, 16:34:26 da giusebos »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline LUDES

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Ok, scusate, ho rieditato il titolo. Non intendevo certo gridare.
Uso:
Joomla 3.3.4 Stable (in realtà, credevo fosse già installata la versione 3.5.1.)
PHP: 5.5.30
Ho installato la versione di yougrids tramite file 'template_yougrids-j17andup.zip'.
In lato Administrator, in 'Template: Modifica stile' per YouGrids, mi dice, alla voce 'Check your YJSG Version':

"Current YJSG Version is 2.0.0Your YJSG Version is 1.0.16!Visit forums for manual update or download and reinstall your template".

Alla voce 'YJ Mega Menu Plugin is not installed. Download this extension' vengo inviato ahttp://www.youjoomla.com/joomla-templates/yougrids-free-joomla-template-yjsg-powered.html?opendowns#files_holder dove si possono scaricare free (meno l'ultimo file)
-YouGrids Demo for Joomla 2.5; -YouGrids Template for Joomla 1.7 and UP; -YouGrids Demo for Joomla 3.x; -YouGrids Source Files; -YJSG 1.0.15 to 1.0.16 manual update pack; -YouGrids Template Package.

Ho installato la versione YouGrids con file 'template_yougrids-j17andup.zip'. Non capisco come procedere. Grazie
« Ultima modifica: 29 Mag 2016, 14:29:04 da LUDES »

Offline marine

  • Moderator
  • Instancabile
  • *****
  • Post: 6302
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Non ho mai usato quel template nè YJSG2 però così, d'istinto, aggiornerei tutto, sia jommla che YJSG e vedo se mi da ancora errore.

Offline LUDES

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Ok, grazie.
Procedo appena possibile e poi faccio sapere.
A risentirci

 



Web Design Bolzano Kreatif