Back to top

Autore Topic: Menų a tendina Community Builder collegati tra loro  (Letto 889 volte)

Offline dragonblu17

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti, ho un problemino che spero si possa risolvere. Per la registrazione uso l'ultima versione di community builder.
Nel modulo di registrazione ho creato dei campi con menu a tendina e qui nasce il problema.
Ora io vorrei creare, ad esempio, una prima voce che la chiamo "Lettera" e tra le scelte metto A - B - C.
E qui il problema da risolvere, ora diciamo che vorrei creare u altro campo e lo chiamo "Numeri" con tre serie diverse di numeri (1-2-3) (4-5-6) (7-8-9), ma qui vorrei fare in modo che la scelta possa dipendere dalla lettera scelta.
Provo a spiegare meglio, se si dovesse scegliere la lettera A, vorrei che nel campo numeri la scelta possa essere fatta solo nella prima serie di numeri, cosė come se si dovesse scegliere la lettera B vorrei che nel campo numeri la scelta possa essere fatta solo nella seconda serie di numeri, e idem per la lettera C.

Spero la mia richiesta sia comprensibile e che ci sia una soluzione.

Grazie a tutti.

Offline dragonblu17

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Menų a tendina Community Builder collegati tra loro
« Risposta #1 il: 30 Mag 2016, 11:06:18 »
Buogiorno a tutti. Ho visto che non c'č stata nessuna risposta, non c'č nessuno che mi possa aiutare o č una cosa che non si puō fare????? :'( :'( :'(

Web Design Bolzano Kreatif