Back to top

Autore Topic: Sito linkebit  (Letto 4863 volte)

Offline linknick

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sito linkebit
« il: 03 Giu 2016, 14:38:56 »
Ciao a tutti,

Ecco il sito:
www.linkebit.it

Componenti e Plugin  utilizzati:
- Folcomedia - Plugin alerte utilisation cookies

Cosa ne dite?

Offline Thommy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Sito linkebit
« Risposta #1 il: 11 Ago 2016, 16:19:55 »
Chiaro, navigazione semplice, design moderno e pulito. Mi piace molto! Hai creato un tuo template o modificato uno esistente?
Io personalmente, trovo poco a tema l'immagine dell'header, bella ma non inerente al sito...e aggiungerei solo una sezione Portfolio con alcuni dei siti web realizzati, almeno il cliente può farsi un'idea di come lavori, magari di diverso genere (e-commerce, portale, vetrina, personale...), ma chi meglio di te non sa cos'è giusto per i tuoi clienti!

Ciao!
« Ultima modifica: 11 Ago 2016, 16:21:55 da Thommy »

Offline linknick

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Ago 2016, 15:53:46 »
Ciao, sono contento di sapere che il sito sia ben navigabile!  :D

Il template è stato realizzato appositamente per questo sito, ogni sito che creiamo ha un template realizzato partendo da un foglio bianco, per me è il modo migliore per creare qualcosa che soddisfi a pieno le aspettative del cliente.

Per quanto riguarda la grande immagine con l'uomo sulla roccia ;D ... ti confesso che è stata oggetto di non pochi turbamenti mentali, so bene che non sembra essere legata all'argomento del sito, è però legata alla nostra filosofia, e quindi alla fine è stata messa li.

Il portfolio non è stato messo di proposito, non nascondiamo i nostri lavori, se un cliente lo chiede diamo un'occhiata ad altri lavori realizzati, ma un elenco dei portali/siti realizzati non credo possa darci maggior prestigio e credibilità.

Sono i nostri clienti che sanno cosa è giusto per loro, noi li aiutiamo a percorrere nel modo più corretto possibile la strada che hanno scelto.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Ago 2016, 18:27:44 »
fate anche assistenza su caldaie e cucine a gas?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline linknick

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Ago 2016, 22:02:21 »
Io no, ma mio suocero si. Se vuoi ti do il numero.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Ago 2016, 23:56:17 »
naturalmente era solo una battuta per far notare che nella schermata di approdo non si legge da nessuna parte il tipo di assistenza che fornite. una piccola mancanza di comunicazione che dovrebbe essere risolta.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline linknick

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 Ago 2016, 09:29:46 »
 ;D Avevo colto la battua

Se davvero è cosí poco chiaro
provvederó a modificare la home.
Però ho scritto ASSISTENZA IT e scorrendo la pagina subito sotto si parla di assistenza pc e smartphone.
Humm... Nei prossimi giorni metterò qualcosa di piú immediato a livello comunicativo.

Non ci sono migliori osservazioni di quelle degli utente che provano a navigare sul sito, non dico che vado ascoltate tutte, ma sono un buon punto di partenza.

Web Design Bolzano Kreatif