Back to top

Autore Topic: Proteggere il sito dagli attacchi hacker  (Letto 837 volte)

Offline fm.tangerine

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Proteggere il sito dagli attacchi hacker
« il: 10 Giu 2016, 09:33:50 »
Come faccio a proteggere il mio sito dagli attacchi hacker?

Ho provato a cambiare le password di tutto, ad aggiornare joomla all'ultima versione e ad installare JHackGuard.

Ma nonostante tutto ciò, ogni mattina mi ritrovo il sito con una schermata bianca, è quasi sempre colpa di un codice che mi inseriscono nella index.php della root principale del sito.

cosa mi consigliate di fare?

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Proteggere il sito dagli attacchi hacker
« Risposta #1 il: 10 Giu 2016, 09:44:00 »
se sei SICURO di avere tutto aggiornato, core joomla,esentsioni,moduli,plugin e........ sei sicuro di questo????

potrebbe darsi che ci sia una falletta nel tuo servizio hosting
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
  • Creazione Siti Web Joomla
    • Mostra profilo
Re:Proteggere il sito dagli attacchi hacker
« Risposta #2 il: 11 Giu 2016, 13:19:13 »
E sopratutto sei sicuro che il sito è pulito al 100%.
Comunque io ti consiglio di verificare usando dei tool professionali tipo securi o altri. una volta che sei sicuro che il sito è pulito aggiorna tutto ma proprio tutto. Elimina tutti i template di default che non usi, spesso gli haker passano di li e cerca componenti che possano cambiare il percorso di accesso amministrativo.
Cosi facendo elimini tanti problemi.
Siti Web Joomla.it - Creazione Siti Web Joomla Professionali e Efficaci - Assistenza e Sviluppo - Marketing - SEO  - Email info@sitiwebjoomla.it. PREVENTIVI IN 24 ORE. Contattaci per info. TEL 0583.329164

Web Design Bolzano Kreatif