Back to top

Autore Topic: tentativo migrazione 2.5 a 3.5 e successivo ripristino; sito non più funzionante  (Letto 4088 volte)

Offline LUDES

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
buongiorno a tutti. In ogni spazio web di tipo joomlafree ci sono sicuramente files che non bisogna toccare. Nelle varie manovre che ho tentato per ripristinare il mio sito dopo un tentativo di migrazione da 2.5 a 3.5 (non riuscito), ho probabilmente toccato questi elementi, per cui attualmente il sito non è più raggiungibile né tramite indirizzo su browser né tramite Client FTP FileZille.
Posso per favore ricevere qualche aiuto?
Ho adesso due siti free (uno dei quali costruito come prova) che anche a FileZilla appaiono non più raggiungibili:
Stato:        Risoluzione dell'indirizzo IP nomesito.joomlafree.it in corso
Stato:        Connessione a xx.xx.xxx.18:21...
Stato:        Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto...
Stato:        Server non sicuro, non supporta FTP su TLS.
Comando:        USER abcdefgh
Risposta:        331 Password required for abcdefgh
Comando:        PASS ********
Risposta:        530 Login incorrect.
Errore:        Errore critico: Impossibile collegarsi al server
Stato:        Disconnesso dal server
Ho bisogno di reinstallare uno dei due siti. Ho il backup del sito disponibile e preparato con Aqueeba Backup prima di iniziare la procedura di migrazione da 2.5 a 3.5 che ha portato al malfunzionamento del sito e poi al tentativo di ripristino, finito male.
E' possibile in qualche modo il ripristino dello spazio web e la reinstallazione del sito almeno in Joomla! 2.5 attraverso il file di backup?
Grazie!

« Ultima modifica: 26 Giu 2016, 15:50:44 da tomtomeight »

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
E' un test per capire quanto ci si vede da lontano?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Login incorrect significa che sbagli password ftp, che è diversa dalla password administrator.

Offline LUDES

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Purtroppo non è una questione di password.

Quando cerco, per entrambi i siti (di tipo joomlafree.it), di andare in administrator attraverso URL in browser Google Chrome ed IE, messaggio:
Not Found
The requested URL /administrator was not found on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

Quando cerco di collegarmi ad uno dei due siti attraverso URL in browser Google Chrome ed IE, messaggio:
Forbidden
You don't have permission to access / on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

All'altro:
Not Found
The requested URL / was not found on this server.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Per collegarti tramite ft invece è proprio uua questione di password sbagliata se poi hai anche problemi di accesso allora hai anche altri errori.

Web Design Bolzano Kreatif