Back to top

Autore Topic: Il Web Marketing Festival 2016 sarà anche un po’ Joomla! Festival  (Letto 3589 volte)

Offline Redazione Joomla.it

• Team Joomla.it
  • Nuovo arrivato
    • Mostra profilo
Nelle giornate di venerdì 9 e sabato 9 Luglio, presso il Palacongressi di Rimini, si svolgerà la 4° edizione del Web Marketing Festival. Si tratta di uno degli eventi più importanti legati al Marketing Digitale, alla Formazione in questo campo con un’importante focus sull’Innovazione e sui progetti di StartUp aziendali.

Più di 160 relatori si alterneranno nelle 26 sale messe a disposizione trattando gli argomenti più svariati, tra i quali: Facebook Marketing & Advertising, Social Media Marketing & Advertising, SEO, Web Analytics, UX e Web Design, Content Marketing e Digital PR, E-commerce, Turismo, Editoria, No Profit, Governance e Management, Innovazione, Pianificazione e Strategia, Legal, Mobile Email e Video Marketing, Google Adwords, WordPress e Joomla!

Link all'articolo: http://www.joomla.it/notizie/8313-il-web-marketing-festival-2016-sara-anche-un-po-joomla-festival.html
« Ultima modifica: 07 Lug 2016, 11:49:31 da Redazione Joomla.it »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Ma non c'eravamo dissociati dal joomla festival? Il titolo mi sembra alquanto ambiguo.

Offline MariaElenaBoschi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Nelle giornate di venerdì 9 e sabato 9 Luglio

..tranquillo tom è una manovra per confondere il nemico :)
mancano 2 giorni alla mia prematura dipartita, saluti a tutti, meb.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
A me sembra che invece lo si favorisce. Gli facciamo pubblicità aggratis, e chi legge pensa che le due cose ne siano una soltanto.

Offline MariaElenaBoschi

• Appassionato
    • Mostra profilo
tutti fratelli sotto un unico tetto non per il soldo ma per l'amor

https://italia.joomla.com/

@ ','  se mi mandi pvt fai in modo che possa risponderti e non bloccare i msg ;) tnks
« Ultima modifica: 11 Lug 2016, 09:41:49 da MariaElenaBoschi »
mancano 2 giorni alla mia prematura dipartita, saluti a tutti, meb.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
io vo al mare!!!!!
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif