Back to top

Autore Topic: Attacco hacker dopo installazione componenti  (Letto 1330 volte)

Offline Telin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Attacco hacker dopo installazione componenti
« il: 11 Lug 2016, 11:00:03 »
Salve,

ho passato una settimana da brivido dopo avere scoperto di essere la lettera scarlatta di google -.-
Cmq, ripristinato tutto ora sono a chiedermi come evitare che succeda ancora.

Il problema è stato quello che vedo ammorbare in questi giorni altri siti joomla, ovvero backlink su realstatistic pro. trovati i file ammorbanti e cancellati tutti i riferimenti, ricaricato tutto, aggiornato tutto... etc, mi sono resa conto però che la cosa è avvenuta proprio nei giorni in cui stavo cercando un componente nuovo per fare sliding di tag diversi tra loro.
i componenti li ho tutti presi dalle extension di joomla. ora però sono in paranoia  :-\ . avevo trovato quello che mi serviva, ma ho come il terrore che includendolo di nuovo... insomma, magari uno di quelli che stavo testando è stato il punto di ingresso.

okei, quindi mi dico: come lo verifico in maniera veloce e sicura senza rischiare di essere appestata di nuovo?

vi ringrazio ^^
EM
I Natural - Rimedi Naturali
http://www.inatural.it

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Attacco hacker dopo installazione componenti
« Risposta #1 il: 11 Lug 2016, 11:20:47 »
leggi le discussioni in evidenza in testa a questo forum: tantissime informazioni su quelle che c'è da fare per avere un  sito in sicurezza prima dopo e durante
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif