Back to top

Autore Topic: aiuto foto che si apre in 2 al passaggio del mouse e sotto ce form iscrizione  (Letto 886 volte)

Offline clark1

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti chi mi puo aiutare su questa cosa vi espongo e ringrazio subito chi mi puo aiutare...
sto creando un sito e vorrei mettere una foto centrale che quando ci passo su il mouse la foto si apre in 2 e sotto ce un form di registrazione e possibile? grazie a tutti
« Ultima modifica: 27 Lug 2016, 13:52:54 da clark1 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:chi mi puo aiutare
« Risposta #1 il: 27 Lug 2016, 13:47:26 »
Cortesemente un titolo come questo non serve a nulla oltre travisare lo scopo del forum tutti cerchiamo chi ci può aiutare, invece nel titolo è importante inserire l'oggetto della richiesta di aiuto. Grazie se vorrai correggere.

Offline clark1

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
spero che cosi ti va bene

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Il titolo sicuramente è più funzionale di prima e rispetta i canoni dei form tecnici.

Non ho mai affrontato una problematica come la tua che sinceramente con joomla condivide pochino.
Questo meccanismo lo puoi solo implementare tu o qualcuno per te, in fondo si tratta di mettere insieme js e html.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline clark1

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ma infatti e jv e hatml di sicuro infatti chiedevo a qualcuno se sapeva farlo

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
no tu chiedevi se era possibile farlo!
Se cerchi qualcuno che possa farlo per te usa il forum degli annunci dichiarando se il lavoro sarà dietro compenso o probono.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif