Back to top

Autore Topic: [Risolto] Componenti con comportamenti errati nella versione joomla 3.6.0  (Letto 972 volte)

Offline piccolipassi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, aggiornando la versione di joomla del mio sito da 3.5.1 a 3.6.0 ho notato che alcuni componenti in particolare: FavSlider Responsive Slideshow e OS Responsive Image Gallery hanno comportamenti errati.
Qualcuno ha riscontrato problemi?
Grazie

« Ultima modifica: 17 Ago 2016, 13:00:13 da piccolipassi »
Se vuoi costruire una nave, non radunare uomini solo per raccogliere il legno e distribuire i compiti, ma insegna loro la nostalgia del mare ampio e infinito.
(Antoine-Marie-Roger de Saint-Exupéry)

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Componenti con comportamenti errati nella versione joomla 3.6.0
« Risposta #1 il: 05 Ago 2016, 10:22:34 »
Ciao piccolipassi,
puoi provare ad essere più preciso?

Cosa vuol dire "hanno comportamenti errati"?

Offline piccolipassi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Ago 2016, 11:17:18 »
Spiego meglio,
per quanto riguarda "FavSlider Responsive Slideshow", inserendo nell'articolo{loadposition xxxx} mostra soltanto la prima immagine di quelle impostate.
Invece "OS Responsive Image Gallery" quando si clicca sull'immagine della galleria da ingrandire, la apre in una nuova pagina e non nella finestra di pop up.
Se vuoi costruire una nave, non radunare uomini solo per raccogliere il legno e distribuire i compiti, ma insegna loro la nostalgia del mare ampio e infinito.

Offline piccolipassi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Ago 2016, 12:59:41 »
Finalmente ho risolto, c'era un conflitto jQuery. Ho installato il plugin jQuery easy e adesso è tutto OK.

Web Design Bolzano Kreatif