Back to top

Autore Topic: Istallazione della lingua problematica  (Letto 1049 volte)

Offline Guybrush79

• Appassionato
    • Mostra profilo
Istallazione della lingua problematica
« il: 18 Ago 2016, 10:55:23 »
Ciao a tutti,

chiedo gentilmente un'informazione: ho istallato da "0" un template per creare un nuovo sito. Il template in questione non è recentissimo, per questo l'ho aggiornato fino alla versione 3.6.0. E fin qui tutto bene. Volevo poi aggiornare alla 3.6.2, ma al momento ho rinunciato poichè ricevo il famigerato errore "Ajax Loading Error"....e dopo 3 giornate a googlare per trovare la soluzione ne ho guadagnato solo 2 ripristini dal backup. Ci penserò più avanti....magari scrivendo due righe anche all'assistenza del mio hosting. Ma torniamo a noi....arrivato alla versione 3.6 ho deciso di istallare la lingua italiana (come se fosse una qualsiasi estensione). La versione del file è la 3.6.2.2. Dopo l'ok di joomla la metto come predefinita, effettuo logout e login ma purtroppo la lingua continua a rimanere inglese.
E' già capitato a qualcuno? Come poter risolvere? Sbaglio qualcosa? Di template ne ho istallati tanti e sulla lingua non ho mai avuto problemi....

Grazie in anticipo per un eventuale aiuto.

Buona Giornata.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Istallazione della lingua problematica
« Risposta #1 il: 18 Ago 2016, 12:17:28 »
Ciao    Guybrush79,
attenzione quando vai a mettere predefinita la lingua devi impostarla sia lato Sito che lato Amministratore. Forse tu l'hai impostata solo lato sito.

Offline Guybrush79

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Istallazione della lingua problematica
« Risposta #2 il: 18 Ago 2016, 12:28:59 »
Urka...mi sento imbarazzato!  :-[ Mi sono proprio perso in un bicchiere d'acqua....

ero abituato ad avere nel menù laterale le due scelte (lato sito e lato amministratore)....ora è in stile menù a tendina...

grazie per la dritta...

Buona Giornata.

Web Design Bolzano Kreatif