Back to top

Autore Topic: Gestione media non carica immagini  (Letto 1074 volte)

Offline Jada

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gestione media non carica immagini
« il: 24 Ago 2016, 10:53:39 »

Buongiorno a tutti, in un lavoro che sto gestendo (Joomla 3.2.3) dal backend non è possibile più caricare le immagini. Anche dal pannello "Gestione Media" si vedono le cartelline ma non si visualizzano le immagini. In sostanza si apre la finestra pop-up ma non si visualizza niente al suo interno (quando in realtà si dovrebbero vedere le innumerevoli immagini che ci sono per poterle scegliere).
Sono giorni che cerco di trovare la soluzione ma anche in rete non ho trovato casi risolti tipo il mio. Fino a non molto tempo fa funzionava tutto perfettamente quindi non riesco proprio a capire da cosa dipenda... Ho pensato ad un conflitto JS, ma anche disattivando e disistallando gli ultimi plugin inseriti in problema non rientra. Come ultime modifiche fatte sono dovuta passare ad una versione più recente di PHP (5.6) ma anche tornando nuovamente alla precedente versione il problema rimane. Grazie a tutti. 

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Gestione media non carica immagini
« Risposta #1 il: 24 Ago 2016, 12:22:58 »
Ciao    Jada,
prova anche ad aggiornare la versione di Joomla all'ultima disponibile. Attualmente 3.6.2

Offline Jada

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Gestione media non carica immagini
« Risposta #2 il: 25 Ago 2016, 10:09:15 »
Ciao Alexred e grazie per avermi risposto. Alla fine l'unica soluzione è stata quella di dover aggiornare Joomla all'ultima versione disponibile.... ma il fatto di non aver capito la causa scatenante mi lascia molto perplessa...
Grazie! ;)

Web Design Bolzano Kreatif