Back to top

Autore Topic: Helix Blog Options  (Letto 2480 volte)

Offline jopix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Helix Blog Options
« il: 12 Set 2016, 16:51:46 »
Ciao a tutti.

Ho appena iniziato ad utilizzare un template Helix Framework. Non ho avuto alcun problema di nessun genere nell'installazione e nell'inserimento degli articoli. Tuttavia, necessitando una gallery in un articolo, ho utilizzato il TAB: Helix Blog Options, dove sotto la voce POST FORMAT, ho cliccato sulla voce Gallery e fatto l'upload di alcune immagini. Pubblicando l'articolo sia come appartenente a una categoria utilizzata per una voce di menu del tipo blog, sia come articolo singolo, non vengono visualizzate le immagini, né alcuna galleria, ma solo il testo.
Mi domando se non vi sia da attivare qualche elemento o effettuare un'operazione preliminare. La stessa cosa vale per le voci: Video, Audio, Link, Quote e Status.

Grazie mille!

adottauncane

• Visitatore
Re:Helix Blog Options
« Risposta #1 il: 12 Set 2016, 17:11:12 »
Ciao,
no, io non ho dovuto fare niente in preparazione per avere la visualizzazione di una slide in un articolo...
Qui trovi una guida, vedi se può servirti:
http://www.joomla.it/e-ancora/articoli-community-3x/7687-sviluppo-siti-in-joomla-con-helix-3-framework.html

Dice:
Abilita la visualizzazione di un icona acanto al titolo del articolo, icona che la possiamo selezionare dalle opzioni avanzate dell'articolo stesso, scheda "Helix Blog Options".
E potrebbe sembrare che sia legato alla visualizzazione della slide (guarda la guida e capirai ciò che intendo).
In raltà la slide funziona anche se non l'icona non è visibile...

Offline jopix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Helix Blog Options
« Risposta #2 il: 12 Set 2016, 18:19:41 »
Ciao grazie mille.
Avevo dato un occhio alla guida, ma non ero riuscito a risolvere comunque il problema. Ho acquistato il template da un sito americano, ma non so se posso fare il nome. Dunque i parametri disponibili sono leggermente differenti.
Provo a scrivere agli autori e in caso di soluzione la scrivo qui e chiudo questo post facendo precedere loggetto con la parola RISOLTO.

Jopix

Web Design Bolzano Kreatif