Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Elementi "a comparsa" su Helix 3 framework  (Letto 1230 volte)

Offline incooldj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non sono riuscito a trovare nessuna guida che spieghi come usare gli "effetti speciali" con il template helix 3.

In particolare mi riferisco ai titoli che appaiano "accendendosi" dal basso e le iconcine che allo scorrere della pagina cadono "a cascata", un po' come quelle che si vedono nel demo site del quick start.
Dovrei aggiungere ai moduli una particolare classe css? C'è qualche guida?

Ho provato ad aggiungere classi e codice sui moduli html personalizzati, ma niente, gli "effettini magici" non riesco ancora a riprodurli!
« Ultima modifica: 16 Set 2016, 15:48:21 da incooldj »

adottauncane

• Visitatore
Re:Elementi "a comparsa" su Helix 3 framework
« Risposta #1 il: 16 Set 2016, 15:12:10 »
Ciao,
gli elementi che vedi sulla home di Helix demo sono fatti con SP Page Builder. Se hai installato solo il template non hai l'estensione (e nemmeno le altre che Helix usa). Scaricati il Quickstart e guarda cosa serve per avere il template come la demo. Puoi scaricare e installare i moduli e componenti anche a parte (sono tutti free) e avere la configurazione completa.

http://www.joomla.it/e-ancora/articoli-community-3x/7687-sviluppo-siti-in-joomla-con-helix-3-framework.html

Offline incooldj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Elementi "a comparsa" su Helix 3 framework
« Risposta #2 il: 16 Set 2016, 15:40:28 »
Era esattamente la risposta che cercavo! Io che pensavo che fosse complicato, invece... Niente codici e solo menu intuitivi!  :D
Grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif