Back to top

Autore Topic: passaggio da vecchio sito joomla 1.5 a nuovo sito jommla 3.6.  (Letto 1540 volte)

Offline marco deligia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Su aruba ho un sito funzionante  con joomla 1.5. Devo sostituirlo con un nuovo sito preparato in locale su xampp.
Con filezilla mi connetto al server aruba. ora... devo eliminare tutte le cartelle del sito 1.5 lasciando gli altri files ( index,configuration,licenze...) e sostituirle con le nuove  cartelle del 3.6??   AIUTO  se così non fosse potete spiegarmi passo passo cosa devo fare?? GRAZIE

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:passaggio da vecchio sito joomla 1.5 a nuovo sito jommla 3.6.
« Risposta #1 il: 22 Set 2016, 15:16:53 »
Cortesemente edita il nome dell'hosting per non infrangere il regolamento.

la tua domanda è un must, hai provato a fare una ricerca?

spiegarti qui passo passo vorrebbe dire impegnarmi con te per i prossimi 2 giorni, ma non lo farò perchè le procedure sono state scritte ripetute e riscritte molte volte. Abbiamo anche un wiki dove potrai leggere le guide ufficiali.

Inizia da li e poi fai delle domande specifiche.

P.S. ti consiglio di leggere il regolamento (sono poche righe) così potrai capire da subito come dove e quando chiedere aiuto.

grazie
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline marco deligia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Set 2016, 19:07:31 »
ok,MI SCUSO, sono nuovo e non sapevo,potresti indirizzarmi dove cercare quelle discussioni?

Offline MariaElenaBoschi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Set 2016, 19:59:25 »
...avevi già aperto la stessa discussione http://forum.joomla.it/index.php/topic,260985.0.html
mancano 2 giorni alla mia prematura dipartita, saluti a tutti, meb.

Offline marco deligia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Set 2016, 20:08:25 »
si, ma non ho ottenuto l'ultima risposta, quindi ho pensato di rilanciare. Mi scuso se sto sbagliando,ma mi trovo in difficoltà e non so come risolvere.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Set 2016, 20:34:33 »
si, ma non ho ottenuto l'ultima risposta, quindi ho pensato di rilanciare. Mi scuso se sto sbagliando,ma mi trovo in difficoltà e non so come risolvere.

Si attende sempre, questo è un forum di volontari, ma senza nessun obbligo di risposta.
Poi cerca di basarti anche sui post pregressi...lo so è faticoso cercare, ma altrettanto scrivere sempre le stesse cose.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif