Back to top

Autore Topic: Gestione iva su Hikashop  (Letto 1771 volte)

Offline Original Sport

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gestione iva su Hikashop
« il: 27 Set 2016, 11:52:37 »
Ciao a tutti, ho un problema sul mio sito di e-commerce. Premetto che sono un neofita di siti web ed altro.
Utilizzo Hika Shop essential (versione joomla 2.5.4) Vorrei poter impostare i prezzi dei prodotti sia per gli acquirenti Italiani e dentro CEE (con iva), che per quelli extra e quindi senza l'iva. Qualcuno sa spiegarmi i passi da fare per modificare il tutto?
Grazie infinite!!

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Gestione iva su Hikashop
« Risposta #1 il: 27 Set 2016, 12:14:05 »
Ciao e benvenuto,
perdonami se vado OT e non rispondo direttamente alla tua richiesta, ma la cosa che mi preoccupa di più è utilizzare una versione obsoleta di joomla per un portale delicato come l'e-commerce che raccoglie molti dati sensibili dei clienti, allora te la faccio io una domanda, non sarebbe il caso di tenere tutto aggiornato?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline Original Sport

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Set 2016, 12:26:37 »
Perdonatissimo anzi grazie della risposta. Ho ereditato il tutto da una precedente gestione e sto cercando ora di capire come muovermi per cercare di sistemare e aggiornare al meglio il sito. Eventualmente il passaggio alla versione più aggiornata comporterebbe perdite di dati e quant'altro? Grazie mille

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Set 2016, 15:08:35 »
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif