Ciao a tutti.
Avendo ormai raggiunto un considerevole numero di articoli nel mio sito, avverto il bisogno di creare una pagina in cui elencarli, raggruppandoli in sotto categorie, per rendere più facile trovarli.
Ho creato delle sotto categorie, all'interno di una categoria, ed ho provato ad attribuire a tali sotto categorie, alcuni articoli, per fare delle prove e delle simulazioni.
Un primo problema che mi si prensenta è che gli articoli passati nelle sotto categorie spariscono dalla voce di menu "Categoria Blog" correlata alla categoria principale. Cioè, gli articoli delle sottocategorie non spariscono del tutto, ma non compaiono più tra gli articoli introduttivi, ma compare solo il loro numero nel link alla sottocategoria che compare a fine pagina. Ed invece, almeno per i più recenti, vorrei che continuassero a comparire anche tra gli articoli introduttivi. Come va settata la voce di menù per ottenere tale effetto?
Un secondo problema, invece, è questo. Sono riuscito a creare un modulo del tipo "Elenco articoli", in cui sono riuscito a creare l'elenco di tutti gli articoli (mostrando solo i titoli), suddivisi per sottocategorie. Questo è il risultato che mi va bene, Ma vorrei ottenere lo stesso effetto creando una voce di menù, invece che un modulo. Ho provato a creare una voce di menù "Lista di tutte le categorie", ma riesco ad ottenere solo l'elenco delle sotto categorie, con il numero di articoli per ciascuna, senza riuscire a far comparire direttamente, per ogni sotto categoria, i titoli degli articoli di ciascuna, come ottenuto nel modulo. Ho provato a smanettare un bel po', ma non sono riuscito a risolvere il problema.
Mi potete dare qualche suggerimento?
Grazie. Ciao