Back to top

Autore Topic: tag disordinati  (Letto 1043 volte)

Offline Roberto-ZST

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
tag disordinati
« il: 03 Ott 2016, 16:25:27 »
Ciao a tutti, il mio nome è Roberto.
Con Joomla non ho molta esperienza e sto cercando di farci "amicizia". Sul sito che sto gestendo c'è installato il plugin Easy Frontend SEO e guardando il codice delle pagine ho notato che la description è prima del title, quindi vorrei modificare l'ordine mettendo prima il Title e dopo la Description.

Il sito in questione è www.zs-timing.com

Potete aiutarmi per favore?

Grazie mille per la vostra attenzione

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:tag disordinati
« Risposta #1 il: 03 Ott 2016, 16:44:19 »
Scusami ma, per me, la tua domanda non è molto chiara, puoi ripeterla in un altro modo?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Ott 2016, 20:31:16 »
scusa che ti frega se la description è prima del title, ma almeno sai cosa sono?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Roberto-ZST

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Ott 2016, 08:10:49 »
intanto grazie delle risposte... riguardo a giusebos ti pregherei di moderare un po' i toni, sono qui per chiedere aiuto e se non hai voglia di rispondere non devi sentirti obbligato. Detto questo so cosa sono i tag e so anche che devono avere una sequenza esatta. Grazie

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Ott 2016, 09:22:44 »
Ciao Roberto benvenuto sul forum, forse è "colpa" del template (?), hai provato ad impostare temporaneamente un template di default e controllare se vedi l'ordine "corretto"?

Offline Roberto-ZST

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Ott 2016, 09:30:27 »