Come vuoi che ci si capisca se metti link non originali.
Non puoi indirizzare una slide di uno slideshow ma puoi per ogni pagina mettere uno slideshow diverso con una sola immagine ma forse non ho capito cosa vuoi.
Allora ti spiego cosa devo fare con i link, vediamo se cosi riesco a farmi capire..:
visita
www.msresine.it vedrai che in homepage c'è lo slideshow con 4 immagini che scorrono e per ognuna di essa c'è scrittto "continua a leggere".
Se premi su continua a leggere, per ora, ho messo che rimanda alla pagina "cosa facciamo".
Se guardi la pagina "cosa facciamo" ha all'interno uno slideshow fatto di testo e non di immagini, come puoi vedere ha 5 "schede".
Io voglio che quando clicchi su "continua a leggere" mi rimanda ad una di quelle slide (o schede o chiamale come vuoi) che appaiono nella pagina "cosa facciamo".
Esempio: se premi su continua a leggere in homepage sulla prima foto che appare, voglio che mi apre la "scheda" denominata vantaggi presente nella pagina "cosa facciamo" (e non aprire solamente il link della pagina "cosa facciamo", perchè cosi appare ovviamente la prima slide selezionata e cioè "che cos'è la resina" e non "i vantaggi" che è la seconda).
Piu di cosi non so come falo capire