Ciao a tutti, penso di avere fatto una grossa cavolata che spero si possa risolvere grazie al servizio backup del sito.
Non riuscendo ad installare l'aggiornamento da J3.6.3 a J3.6.4 per causa l'errore "ERROR: AJAX Loading Error: Internal Server Error", ho cercato in giro e ho trovato un video (
https://www.youtube.com/watch?v=oykGxT8lGnI) che spiega come FIXare questo errore. Dovevo installare l'Admin Tools (pkg_admintools-4.0.2-core), farlo partire e cliccare su FIX Permissions. Ho fatto come indicava nel video è partito ma dopo qualche secondo l'errore "500 Internal Server Error" su finestra bianca. Ora non parte più niente ne da Admin ne da sito. Nel video questo non è successo, a termine FIX tornava a ripetere l'aggiornamento alla 3.6.4 e partiva e concludeva...
Forse era meglio che seguissi l'indicazione di
tomtomeight in risposta al Topic: "Aggiornamento Joomla da 3.4.5 a 3.4.6- "Ajax loading error: internal server er (Letto 1183 volte)" dove diceva di trattare l'aggiornamento 364 come un'estensione da istallare e caricarla da li, avevo già scaricato lo .zip dell'aggiornamento mannaggia....
Nel sito ho le cartelle backup automatico giornaliero, magari sovrascrivendo da li risolvo. Spero qualcuno mi aiuti. Vi ringrazio. Ciao. MM