Back to top

Autore Topic: Dopo aggiornamento da 3.4.8 a 3.6.4 saltata grafica Editor e poi area amministra  (Letto 884 volte)

Offline scaluca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti dopo aver aggiornato alla 3.6.4 mi è saltata la grafica dei bottoni prima dell'editor poi di tutto il resto del sito ora riesco ad entrare nell'area amministrativa.
Dopo varie prove di sovrascrittura tramite FTP dell'aggiornamento 3.6.4 sulla vecchia versione che avevo 3.4.8 ancora niente la grafica non vuole ricomparire e per di più il sito se digito il suo url mi da l'errore che allego...
IDEE???
ahh... ovviamente sono un neofita autodidatta e anche un pochino duro di comprendonio....

adottauncane

• Visitatore
Ciao,
questo l'hai provato?

In amministrazione, dalla Gestione estensioni ➜ Database per allineare gli aggiornamenti del database. Da Gestione Estensioni ➜ Esplora premere sul tasto "Esplora" per trovare eventuali estensioni pronte per essere installate ed installare quelle di sistema.

Offline scaluca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao grazie per la risposta,
Si ho provato, la prima volta ho allineato il database è in effetti me dava delle notifiche dopo averlo fatto queste sono sparite.
Il problema si è presentato dopo, quando ho rifatto nuovamente l'aggiornamento però, non mi ha più dato notifiche ne per il database ne su applicazioni in attesa di istallazione.

Web Design Bolzano Kreatif