Buongiorno a tutti e buona domenica!
Sono qui per esporvi il mio problema, o meglio, quello che vorrei realizzare sulla pagina web che sto gestendo. Il sito servirà per accogliere utenti che avranno la possibilità di:
1. iscriversi ad una newsletter, in cui inseriranno nome-città-comune-email.
2. effettuare l'acquisto di corsi di formazione e che quindi chi vuole acquistare deve per forza di cose iscriversi, creando un account con i propri dati e la possibilità di spuntare alcune scelte che mi verranno salvate in backend. Mentre quando poi viene reindirizzato alla pagina di acquisto abbia la possibilità di scegliere tra 3 principali metodi di pagamento: paypal, carta (che già lo fa paypal di suo) e bonifico bancario.
Per quanto riguarda il primo punto avrei optato per acymailing che però in fase di iscrizione mi chiede solo nome e mail.
Per il secondo invece, stavo accarezzando l'idea di creare un bottone tramite paypal, però l'acquisto deve essere predisposto ad inviare tramite mail la fattura sia che venga acquistato tramite pagamento elettronico sia tramite bonifico, quindi anche se non mi invia niente sul conto online gli deve comunque arrivare fattura all'email.
Spero di aver esposto nel modo più chiaro possibile quello che vorrei creare. Se qualcuno potesse darmi una mano o indirizzarmi verso qualcosa di fattibili anche da acquistare gli sarei grato, ma preferisco sempre smanettare quando possibile. (sono ovviamente abbastanza neofita xD)
Grazie e a presto!