Carissimi tutti,
ho bisogno di aiuto. Non so come mai ma stamattina mi ritrovo questa bella sorpresa: facendo il login dal frontend del mio sito mi spunta il seguente messaggio di errore di Firefox (copio e incollo integralmente):
Questa connessione non è sicuraIl gestore di www.siciliaintreno.org ha configurato il sito in modo non corretto. Per evitare potenziali furti di informazioni Firefox ha interrotto la connessione.Ulteriori informazioni…Segnala errori come questo per aiutare Mozilla a identificare e bloccare siti dannosiwww.siciliaintreno.org utilizza un certificato di sicurezza non valido.Il certificato è valido solo per *.aruba.it.Codice di errore: SSL_ERROR_BAD_CERT_DOMAINAnche Safari mi riporta un messaggio di errore che si rifà alla validità del certificato emesso dal provider.
SU COSA HO LAVORATO:In questi giorni ho smanettato inserendo come componenti Chronoform V5 e NotificationAry. Con il primo ho realizzato un form che in effetti carica gli iscritti nella lista utenti di joomla. Ho operato, come è ovvio che sia, delle modifiche ai settaggi della configurazione globale.
Ma adesso che si è verificato il problema non so che pesci prendere. Ho riportato i settaggi a come erano in partenza, ho per ora disabilitato i componenti ma... nulla, il messaggio di errore rimane. Cosa devo fare? non sono propriamente un esperto...