Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] login frontend - connessione non protetta SSL_ERROR_BAD_CERT_DOMAIN  (Letto 1902 volte)

Offline bernasub

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Carissimi tutti,
ho bisogno di aiuto. Non so come mai ma stamattina mi ritrovo questa bella sorpresa: facendo il login dal frontend del mio sito mi spunta il seguente messaggio di errore di Firefox (copio e incollo integralmente):

Questa connessione non è sicura

Il gestore di www.siciliaintreno.org ha configurato il sito in modo non corretto. Per evitare potenziali furti di informazioni Firefox ha interrotto la connessione.

Ulteriori informazioni…

Segnala errori come questo per aiutare Mozilla a identificare e bloccare siti dannosi

www.siciliaintreno.org utilizza un certificato di sicurezza non valido.

Il certificato è valido solo per *.aruba.it.

Codice di errore: SSL_ERROR_BAD_CERT_DOMAIN

Anche Safari mi riporta un messaggio di errore che si rifà alla validità del certificato emesso dal provider.

SU COSA HO LAVORATO:
In questi giorni ho smanettato inserendo come componenti Chronoform V5 e NotificationAry. Con il primo ho realizzato un form che in effetti carica gli iscritti nella lista utenti di joomla. Ho operato, come è ovvio che sia, delle modifiche ai settaggi della configurazione globale.
Ma adesso che si è verificato il problema non so che pesci prendere. Ho riportato i settaggi a come erano in partenza, ho per ora disabilitato i componenti ma... nulla, il messaggio di errore rimane. Cosa devo fare? non sono propriamente un esperto...
« Ultima modifica: 01 Nov 2016, 14:11:25 da bernasub »

Offline bernasub

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
risolto... la magagna era nel modulo "accesso utenti", era settata la richiesta di criptaggio...
Metto risolto così, nelle future ricerche di altri incasinatori come me, troveranno la dicitura SSL_ERROR_BAD_CERT_DOMAIN

Web Design Bolzano Kreatif