Autore Topic: problema caricamento file mp3 (jdowmload e pochadownload)  (Letto 482 volte)

Offline alem

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao a tutti
vorrei rendere disponibili al download 4 file in un articolo.

Per farlo ho scaricato Jdownloads ma ho problemi nel caricare i files.

Non riesco in nessun modo a caricare i file mp3 nella sezione FILES di Jdownload. Non mi consente di caricarli forse per la dimensione (circa 40 mb) o per il formato, ma pur caricandolo nella root Jdownload i files non vengono visualizzati...

Allora sono passata a pocha download per risolvere il problema.
Ho avuto gli stessi problemi per caricare il file pur aumentendo le dimensioni ed i permessi...ho dovuto inserirli nella root di pochadownload ....unico problema che pur avendo scaricato il plagin per inserire il bottone nell'articolo ed aggiungere il file nell'articolo(pur avendo abilitato il plagin), il bottone del plagin non visualizzato nella composizione dell'articolo.
La versione di joomla che sto adoperando la 3.6.3.

Aiuto...please...non ne vengo a capo  :o
grazieeeeeee

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problema caricamento file mp3 (jdowmload e pochadownload)
« Risposta #2 il: 20 Ott 2016, 11:14:24 »
Ciao alem,
jdownloads dovrebbe supportare gli mp3, nella configurazione c' anche il parametro "Use Flowplayer for your audio or video files." per aprire i file in frontend.
Sempre in configurazione del componente controlla che il parametro "Maximum file size (MB):" sia settato in modo da superare le dimensioni dei file che vuoi caricare.
Poi nel parametro "Other allowed file extensions: " inserisci mp3
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline alem

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema caricamento file mp3 (jdowmload e pochadownload)
« Risposta #3 il: 06 Nov 2016, 10:04:06 »
ciao
non sono riuscita a caricare i file mp3 da frontend di jdownloads, nonostante abbia aumentato il MAXIMUM FILE SIZE e verificato l'estensione mp3.
Ho aggirato il problema caricando i file mp3 via fpt direttamente nella cartella di jdownloads. Tutto il resto ha funzionato  :D

grazie per il supporto :) :D ;D

Host

Torna su