Back to top

Autore Topic: Visualizzare un modulo solo nella categoria K2 e non nei relativi articoli e vic  (Letto 2050 volte)

Offline gpdesign

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, sono giorni che cerco ovunque soluzione a questo problema, ho cercato nel forum (anche quello di k2) ma senza successo.
Vorrei che un modulo comparisse in una posizione del template quando vado nella "vista categoria" di k2 ma che poi sparisse quando entro in un articolo.
Allo stesso modo vorrei ottenere anche il risultato contrario, ossia che il modulo compaia quando quando sono in un articolo k2 ma non nella relativa vista categoria.

Sto impazzendo, grazie.

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ciao
penso che questa voce vista categoria sia una voce di menu vero?
se si abbini il modulo alla sola voce del menu.
viceversa vista categoria non deve essere la stessa voce altrimenti ti riappare
per gli articoli k2 stessa cosa abbinare il moduli alla voce dell'articolo che viene visualizzato,
gli articoli k2 come li richiami?
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline gpdesign

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo

Grazie per la risposta, spiego meglio:

- da una voce di menù chiamo la categoria K2 chiamata "Alberghi" dove mi compaiono delle strutture ricettive. Qui voglio appaia un modulo XXX in una certa posizione.

- Quando clicco su un albergo mi si apre il relativo articolo K2 e qui il modulo XXX non deve apparire. Deve invece apparire un altro modulo YYY

Spero di essere stato chiaro...

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
associa il modulo alla voce menu che si clicca li dovresti vedere il modulo, aprendo l'articolo non dovresti vedere il modulo.
se posti il link del sito magari vediamo  come si comporta il tutto, xche potresti ancora vederlo se l'articolo fa ferimento al menu categoria.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

adottauncane

• Visitatore
Ciao,
credo che k2 si comporti come gli articoli di Joomla, quindi un modulo che si apre in una categoria che ha una voce menù, si aprirà anche nell'articolo singolo di quella categoria. Questo perché i moduli si gestiscono dalle voci menù.
Per ovviare:
http://www.joomla.it/e-ancora/articoli-community-3x/7593-perche-l-articolo-si-apre-in-home-ovvero-come-gestire-la-visualizzazione-dei-moduli.html

Offline gpdesign

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Grazie per i vostri suggerimenti. Effettivamente K2 si comporta come gli articoli di Joomla, quindi un modulo che si apre in una categoria che ha una voce menù, si aprirà anche nell'articolo singolo di quella categoria.
Finora l'unica soluzione che ho trovato è quel plugin per gestire in maniera avanzata i moduli, ma per gestire come vorrei anche quelli riferiti a K2 c'è bisogno di acquistare la versione PRO a pagamento.
Ne esiste forse uno FREE che permette più o meno le stesse cose?
Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif