Back to top

Autore Topic: Errore 1064  (Letto 886 volte)

Offline Claudio Di Gio Battista

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore 1064
« il: 11 Nov 2016, 17:25:09 »
Ciao a tutti, ho un problema con un estensione, quando vado a modificare un prodotto ricevo questo errore:
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'WHERE `catid` = 8 ORDER BY ordering' at line 3 SQL=SELECT Array,Array FROM WHERE `catid` = 8 ORDER BY ordering
« Ultima modifica: 11 Nov 2016, 18:14:15 da Claudio Di Gio Battista »

Offline MariaElenaBoschi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Errore 1064
« Risposta #1 il: 11 Nov 2016, 17:33:31 »
Quando acquisti qualcosa hai diritto all'assistenza, sicuramente più efficace di quella che puoi trovare su un forum che promuove solo ciò che è gratuito e open-source
mancano 2 giorni alla mia prematura dipartita, saluti a tutti, meb.

Offline Claudio Di Gio Battista

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Nov 2016, 17:39:45 »
Purtroppo li ho già contattati da circa 20 giorni senza ricevere aiuto. Ho aperto anche una controversia paypal chiedendo la restituzione del 50% del costo dell'estensione, per quello mi trovo a scrivere qui.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Nov 2016, 18:12:35 »
Il regolamento vieta di richiedere supporto per prodotti commerciali ed anche il solo citarli, ti invito a editare togliendo il riferimento commerciale.

Offline MariaElenaBoschi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Nov 2016, 18:29:50 »
Ho aperto anche una controversia paypal chiedendo la restituzione del 50% del costo dell'estensione

chiedi la restituzione di tutto non del 50%, l'applicazione non va al 100% con quell'errore.

Anche se è primaria la regola che dice Tomtom penso che comunque sia impossibile aiutarti se non vedendo l'estensione e questo comporterebbe probabilmente una violazione della licenza della stessa che non può essere liberamente distribuita in quanto commerciale.

L'errore in se stesso dovrebbero essere quì SELECT Array,Array FROM WHERE ... perchè non ha senso, manca qualcosa.
mancano 2 giorni alla mia prematura dipartita, saluti a tutti, meb.

Web Design Bolzano Kreatif