Back to top

Autore Topic: Pubblicare un articolo sul sito web e contemporaneamente sui social media  (Letto 2890 volte)

Offline Demien

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, vorrei pubblicare un articolo sul mio sito e contemporaneamente anche su tutti i social media. Un amico fa già questo ma inizia dalla pubblicazione su facebook per poi inviare automaticamente l'articolo sul sito e le altre piattaforme. Io vorrei partire dalla pubblicazione del sito web per poi inviare l'iput sugli altri. Ovviamente bisogna considerare i social che hanno i limiti di carattere. Quale estensione/plugin mi consigliate per fare ciò? La maggior parte degli argomenti similari trovati sul forum hanno tutti i download non attivi o eliminati.

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Cerca nella JED Fast Social Share

Offline Demien

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mancano molti social media. L'ho già provata ma non è quella che cercavo nella versione demo. Grazie comunque della risposta.

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Mancano molti?

twitter, facebook, google, pinterest, linkedin

questi sono quelli elencati nella scheda JED, a te quale social  servirebbe?

Offline Demien

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Quelli vanno bene, mi servirebbe solo in aggiunta istagram. Sono un neofita di joomla,forse non sono capace io. Ho notato che mettono solo i bottoni dei social non pubblicano in automatico nelle piattaforme scelte. Forse è un errore mio o è dovuto alla versione demo..

Web Design Bolzano Kreatif