Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] template favourite - visualizzazione errata dei parametri in gestione  (Letto 1761 volte)

Offline robros

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve,

ho un problema con il template favourite. Dopo aver installato la versione quickstart mi sono accorta che in gestione template, selezionando favourite non visualizzavo la scheda LAYOUT.
ho chiesto assistenza a favthemes.com e mi hanno detto che avrei dovuto aggiornare il template ad una versione più recente per cui dopo aver scaricato la nuova versione, ho sostituito la cartella 'favourite' nella dir 'template' ma riaccedendo sul sito lato amministrativo, in estensione template i parametri delle schede non erano state tradotte. vi allego un immagine per capire.
ho atto un ulteriore passaggio: impostando il sito lato amministrativo in inglese,e ricaricando la cartella 'favourite' nella dir 'template' ma non è cambiato  nulla.
sono disperata!!! spero che gli amministratori delforum mi rispondano...non capisco perchè ogni topic aggiungo non ho riscontro forse sbaglio a postare?
grazie
« Ultima modifica: 08 Dic 2016, 18:49:40 da robros »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Ciao

Mancano i file lingua del template.

Offline robros

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
grazie per la risposta ma dove dovrei andarli a prendere? nella dir del template trovo la cartella language con il pacchetto in inglese. ti riferisci a quelli?
  Non credo debba creare in override della lingua, qeusti problemi quando ho installato la quickstart non li ho avuti.

grazie ancora

adottauncane

• Visitatore
Ciao,
secondo me il template va reinstallato, non copiato. O fai un upgrade da backend, se si può, o provi a reinstallarlo. Se non te lo lascia fare direttamente lo disinstalli e lo reinstalli. Prima ti fai un backup completo di tutto.

Offline robros

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

risolto e devo ringraziare tutti voi. ho fatto come suggeriva adottauncane ho reinstallato il template ma impostando la lingua inglese lato amministrativo, cosi come chiedeva il support di favthemes. e adesso tutto funziona... grazie ancora 

Web Design Bolzano Kreatif