Back to top

Autore Topic: aggiornato joomla 3.6.5 ora impossibile inserire video youtube(RISOLTO)  (Letto 1266 volte)

Offline Crocodile 45

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho aggiornato i miei siti con joomla 3.6.5 ma non mi è possibile inserire nel testo il video youtube inserendo il codice embed alla fine dell'articolo, come ho sempre fatto prima. Ho provato a cambiare editor passando da jce a TinyMCE ma non riesco più ad inserire video ed appena clicco su salva scompare il codice inserito. Qualche anima buona può suggerirmi possibili cause ed eventuali soluzioni.Grazie per la benevolenza.
« Ultima modifica: 26 Dic 2016, 13:39:11 da Crocodile 45 »
Croc45

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo

Offline Crocodile 45

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:aggiornato joomla 3.6.5 ora impossibile inserire video youtube
« Risposta #2 il: 26 Dic 2016, 11:13:41 »
ti ringrazio per la tempestività con la quale hai riscontrato il mio post e risolto il problema, nonostante fosse il giorno di natale, ho dovuto però cambiare l'editor passando appunto a tiniMCE in quanto il plugin Editor JCE non mi da parametri nelle impostazioni! Comunque ho risolto passando a TiniMCE e te ne sono veramente grato. Augurissimi anche a te per le prossime festività!
Croc45

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:aggiornato joomla 3.6.5 ora impossibile inserire video youtube
« Risposta #3 il: 26 Dic 2016, 13:36:10 »
Visto che è Natale e tutti sono più buoni, per cortesia, inserisci [RISOLTO] all'inizio del titolo del tuo primo post in modo da facilitare la navigazione degli utenti nel forum, grazie.

Web Design Bolzano Kreatif