Back to top

Autore Topic: Creare sondaggio in kunena 5.0.5  (Letto 3673 volte)

Offline VeronicaB

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 281
  • Sesso: Femmina
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Creare sondaggio in kunena 5.0.5
« il: 09 Gen 2017, 16:39:14 »
E' sempre stato complicato accedere ai polls su kunena ma mi sembra che in questo sia impossibile! Nonostante abilito la creazione dei sondaggi nelle opzioni delle categorie non appare il pulsante per la creazione.
il link ad una categoria in cui ho abilitato il sondaggio è questa:
http://ikkos.net/forum/guide/17-come-scrivere-una-nuova-conversazione-sul-forum


Utente: prova
pass:prova
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline tba

  • Esploratore
  • **
  • Post: 60
  • Sesso: Maschio
  • Il tempo, non è mai abbastanza !!!!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
Re:Creare sondaggio in kunena 5.0.5
« Risposta #1 il: 12 Set 2018, 23:16:10 »
Ciao, hai risolto? sei riuscito ad inserire un sondaggio? se si mi spiegheresti come?


Grazie.
Il tempo che investi nella cultura personale e nella scoperta di ciò che non sai, non è mai tempo perso!

Offline VeronicaB

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 281
  • Sesso: Femmina
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Re:Creare sondaggio in kunena 5.0.5
« Risposta #2 il: 26 Ott 2018, 11:12:47 »
Effettivamente non risolsi, compresi che era un problema intrinseco di Kunena (trovai in giro degli screen di come doveva essere la schermqta del software) e decisi di usare altro componente per i poll sperando che avanzando di versione avrebbero risolto
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline tba

  • Esploratore
  • **
  • Post: 60
  • Sesso: Maschio
  • Il tempo, non è mai abbastanza !!!!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
Re:Creare sondaggio in kunena 5.0.5
« Risposta #3 il: 26 Ott 2018, 19:28:53 »
Grazie per la risposta, alla fine anche io ho ripiegato su una soluzione differente, se può tornarti utile ho utilizzato Sexy Polling, il componente è fatto molto bene e in versione gratuita permette un solo sondaggio per volta, ma alla fine era quello che cercavo! ;) ;D
Il tempo che investi nella cultura personale e nella scoperta di ciò che non sai, non è mai tempo perso!

 



Web Design Bolzano Kreatif