Back to top

Autore Topic: Joomla pagina bianca  (Letto 1899 volte)

Offline marcos10

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomla pagina bianca
« il: 16 Gen 2017, 17:31:40 »
Ciao ragazzi, oddio stavolta più che una domanda tecnica vi chiedo un parere figlio magari di esperienza personale.

il sito  www.otticapointvision.it  non carica, sicuramente da oggi ma non lo controllo da qualche giorno quindi potrebbe anche essere successo qualche giorno fa.

Non lo aggiorno da qualche settimana, non ho aggiornato joomla ne fatto upgrade di sorta, semplicemente rimane fermo a caricare con la pagina bianca senza che io abbia fatto alcuna modifica.

l'unica cosa che mi viene in mente è che la versione attuale di joomla non sia la piu recente, però se ha sempre funzionato non dovrebbe andate down di suo.

qualche idea del perché? magari è successo a qualcuno di voi una cosa del genere e sapete il perché, purtroppo non ho fatto nessuna modifica e fino a pochi giorni fa funzionava.
« Ultima modifica: 16 Gen 2017, 17:34:00 da marcos10 »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Joomla pagina bianca
« Risposta #1 il: 16 Gen 2017, 17:38:39 »
Ciao marcos10,
se la versione di Joomla o quella delle estensioni esterni presenti non era aggiornata allora forse è stato bucato e compromesso.

Riesci ad accedere via FTP o via pannello di controllo dell'hosting?
Apri una segnalazione anche presso l'hosting, magari loro riescono a capire meglio cosa è accaduto

Offline marcos10

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Gen 2017, 17:48:13 »
Ciao, grazie per la risposta.
In che senso è stato bucato? da qualcuno dici? è un ottico di un paesino, dubito abbia persone contro.
si il pannello di controllo e l'ftp funzionano normalmente, qualche idea su cosa può essere?
Funzionava normalmente e di colpo si è oscurato da solo, per questo non so proprio dove indagare.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Gen 2017, 18:09:03 »
i siti non aggiornati vengono "bucati" e compromessi in automatico non vengono scelti direttamente.

Apri una segnalazione anche presso l'hosting, magari loro riescono a capire meglio cosa è accaduto

Offline marcos10

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Gen 2017, 18:12:37 »
capisco, ok ti ringrazio, vediamo se aruba riesce a capirci qualcosa

Web Design Bolzano Kreatif