Back to top

Autore Topic: template per Bookstore gratuito o moduli ed estensioni per costruirlo  (Letto 1415 volte)

Demien Woolf

• Visitatore
Vorrei creare un sito per recensioni di romanzi, promozione di autori esordienti e vendita di libri o ebook, inizialmente sarà fondamentale la prima parte per acquisire visitatori e poi inserire successivamente l'e-commerce. Per fare ciò se non ho capito male bisogna usare booklibrary e virtuar market. Correggetemi se sbaglio. Per caso conoscete un template già completo e gratuito per il mio obiettivo? Sono un neofita di joomla.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
un template è solo un vestito......non è che se mi metto una toga di giudice/avvocato lo divento anche.

per fare quello che desideri devi fare un pò di ricerche, probabilmente qualcosa con funzioni di base o standard trovi qualcosa, ma proprio per progetti "non standard" devi mettere insieme più estensioni e forse usare anche qualche costruttore di contenuti.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao Demien Woolf e benvenuto nel forum,
il template, oltre ad essere solamente "un vestito" come ti ha spiegato giusebos, la sua scelta, oltre ad alcuni aspetti tecnici (posizioni, responsive, framework, ecc), è basata molto sui gusti estetici del proprietario del sito.
Se vuoi cominciare a dare un'occhiata a molti tempalte gratuiti puoi visitare questo link:

http://www.joomla.it/template.html

Web Design Bolzano Kreatif