Back to top

Autore Topic: Reindirizzamento ad un articolo dopo modulo login  (Letto 2770 volte)

Offline occhiazzurridgl

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Reindirizzamento ad un articolo dopo modulo login
« il: 04 Ago 2016, 18:21:12 »

Ciao a tutti.
Ho già letto molti articoli dentro e fuori al forum, ma non sono comunque riuscito a risolvere.
Devo semplicemente mettere a disposizione una pagina con accesso attraverso user e password, che mostri una lista di nozze.
- ho creato un utente ad hoc
- ho creato un articolo registered
Cliccando sul link dell'articolo, compare il modulo login. Dopo aver inserito user e password, compare il profilo utente anzichè l'articolo, che è quello che voglio.

Allora ho provato creando una voce di menu che reindirizza ad un NUOVO modulo login nel quale ho selezionato l'articolo nel campo a tendina 'Redirezionamento dopo accesso'. Ma continuano a comparire i dati relativi al profilo utente e NON l'articolo selezionato.

Dov'è che sbaglio secondo voi?
Grazie mille anticipatamente per l'aiuto!
Un abbraccio,
Massimo

Offline tkpaolo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Reindirizzamento ad un articolo dopo modulo login
« Risposta #1 il: 16 Dic 2016, 01:15:24 »

Spero la mia risposta ti sia utile anche se il post è vecchiotto.

Se la pagina che si deve visualizzare sarà la stessa per tutti gli utenti che si loggheranno potresti configurare direttamente il plug-in. In parole povere un gestore di utenti come Community Builder consente di configurare una pagina specifica dopo il login. Così facendo non dovrai agire su moduli specifici o voci di menù.

Ciao

Web Design Bolzano Kreatif