Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Errore MySQL dopo passaggio versione php 5.5.38 a 5.6.24  (Letto 3759 volte)

Offline LukeNet

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
Buondì,
Ho un sito su hosting aruba, dopo l'impostazione da pannello di controllo aruba della versione PHP da utilizzare, da PHP 5.5.38 a 5.6.24 sia dal sito sia dall'area amministrativa, ricevo l'errore su pagina bianca:

Codice: [Seleziona]
"Error displaying the error page: Application Instantiation Error: Could not connect to MySQL."
Impostando nuovamente la versione di PHP a 5.5.38 tutto torna a funzionare? Idee?
P.S.: versione di joomla: 3.6.5
« Ultima modifica: 14 Feb 2017, 13:38:34 da LukeNet »

Offline tonicopi

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 12790
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Errore MySQL dopo passaggio versione php 5.5.38 a 5.6.24
« Risposta #1 il: 13 Feb 2017, 15:41:46 »
Che ne dici di chiedere all'assistenza del tuo hosting?  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline LukeNet

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Errore MySQL dopo passaggio versione php 5.5.38 a 5.6.24
« Risposta #2 il: 14 Feb 2017, 13:39:25 »
Risolto tramite assistenza aruba

Offline quantenesai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Errore MySQL dopo passaggio versione php 5.5.38 a 5.6.24
« Risposta #3 il: 04 Mar 2017, 00:09:14 »
Risolto tramite assistenza aruba
Buona sera,
ho lo stesso problema e volevo sapere se hanno fatto modifiche le persone di aruba oppure se hanno spiegato cosa correggere

Grazie
Saluti
ValeQnS

Offline LukeNet

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Errore MySQL dopo passaggio versione php 5.5.38 a 5.6.24
« Risposta #4 il: 04 Mar 2017, 13:40:42 »
Buona sera,
ho lo stesso problema e volevo sapere se hanno fatto modifiche le persone di aruba oppure se hanno spiegato cosa correggere

Grazie
Saluti
ValeQnS
Devi aprire un ticket su aruba spiegandoli il problema e loro in poche ore risolvono

 



Web Design Bolzano Kreatif