Back to top

Autore Topic: Errore JAuthentication: :authenticate: fallito caricamento plugin: plga(RISOLTO)  (Letto 1737 volte)

Offline robertoseveri1974

• Appassionato
    • Mostra profilo
Provo ad entrare nella parte amministrativa e mi da questo errore :
JAuthentication: :authenticate: fallito caricamento plugin: plgauthenticationjoomla

ho provato a ricaricare tutti i file tramite filezilla ma nulla continua a dirmi questo e non posso entrare. Qualche idea?
« Ultima modifica: 19 Feb 2017, 14:15:35 da robertoseveri1974 »

Offline Alex21

• Appassionato
    • Mostra profilo
Vedo.
Beh, se non riesci ad uscirne mandami un messaggio privato.
Ciao!

Offline robertoseveri1974

• Appassionato
    • Mostra profilo
Un grandissimo grazie ad Alex21 che con tanta pazienza mi ha risolto il problema e ora finalmente ho di nuovo tutto funzionante! grazie davvero......se passi da Lugano sei ospite mio!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Al fine di non ridurre il forum ad una forma di supporto privato mi auguro che ci spieghi pure la soluzione. E non dimenticare di inserire il risolto come da prassi grazie

Offline Alex21

• Appassionato
    • Mostra profilo
Al fine di non ridurre il forum ad una forma di supporto privato mi auguro che ci spieghi pure la soluzione. E non dimenticare di inserire il risolto come da prassi grazie
La soluzione è quella che conosci meglio di me: https://www.akeebabackup.com/documentation/akeeba-backup-documentation/unorthodox-emergency-restoration.html
Siccome la procedura è un pochino complessa e non era il caso di andare a trafficare troppo con il sito in produzione, lo stesso è stato ripristinato in uno spazio di prova.
Adesso robertoseveri1974  sta ripristinando anche l' originale.
Ciao!
« Ultima modifica: 19 Feb 2017, 20:16:39 da Alex21 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
io eventualmente la posso anche conoscere come dici ma il forum deve servire a tutti e non ad personam.
 :)

Web Design Bolzano Kreatif