Back to top

Autore Topic: Strana stringa aggiunta se si raggiunge sito da pagina di ricerce (?format=html)  (Letto 2824 volte)

Offline lucio-80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Buonasera,


ho notato una strana anomalia, raggiungendo le url di un sito direttamente nella forma  h t t p s : www . nome . it / pagina . htm  la url rimane invariata. Raggiungendola tramite motore di ricerca viene aggiunta in automatico sempre una stringa del tipo ?format=html dopo l'estensione del file.
Grazie
« Ultima modifica: 16 Feb 2017, 20:30:10 da lucio-80 »

Offline $Red

  • Team Joomla.it
  • Instancabile
  • *******
  • Post: 5342
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Ciao lucio per favore aggiusta la formattazione del testo del tuo post è illegibile, se non metti un link al sito è difficile aiutarti, comunque se oltre a quel codice trovi anche numeri molto probabilmente è un dato da qualche plugin o codice che hai inserito per la condivisione sui social network

Offline lucio-80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo



grazie mille , ho fatto un edit. Supponiamo che la url sia questa: h ttps://www . only-sardinia.com/cms/dove-siamo/olbia/noleggio-scooter . html

se e solo se provassimo a raggiungerla da motore di ricerca ad esempio attraverso la key "noleggio scooter olbia" la stessa url,  si presenterebbe così h ttps://www . only-sardinia.com/cms/dove-siamo/olbia/noleggio-scooter . html più la stringa in oggetto



grazie


Offline Alex21

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 645
    • Mostra profilo
Ciao,
non so se valga la pena di trafficarci sopra perché si tratta di una versione  Joomla  datata.
Meglio aggiornare e ricercare eventuali singolarità nella versione nuova. Penso.
Un saluto.

Offline giusebos

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 21737
  • Sesso: Maschio
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Ciao,
non so se valga la pena di trafficarci sopra perché si tratta di una versione  Joomla  datata.
Meglio aggiornare e ricercare eventuali singolarità nella versione nuova. Penso.
Un saluto.

Perfettamente daccordo, i problemi si risolvono sempre con l'ultima versione installata!
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline lucio-80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Grazie , la nuova versione è in arrivo fra circa 30gg. , se qualcuno , nel frattempo trova soluzione ben lieto di testarla

grazie mille

Offline $Red

  • Team Joomla.it
  • Instancabile
  • *******
  • Post: 5342
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Grazie , la nuova versione è in arrivo fra circa 30gg. , se qualcuno , nel frattempo trova soluzione ben lieto di testarla

grazie mille
la nuova vers. già c'è rispetto a quella che hai installato tu, ora c'è la 3.x

Comunque non sono uno sviluppatore ma, secondo me, quel codice è dovuto al modulo per il preventivo, mi sembra un codice utilizzato per creare campi di input/ecc

Offline tomtomeight

  • Global Moderator
  • Fuori controllo
  • ********
  • Post: 32042
  • Sesso: Maschio
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Grazie , la nuova versione è in arrivo fra circa 30gg. , se qualcuno , nel frattempo trova soluzione ben lieto di testarla

grazie mille
Veramente al momento una versione stabile e superiore alla tua c'è già, incomincia  passare da 2.5 a 3.6.5, poi fra trenta o piu giorni aggiornerai alla nuova. No perchè se segui questo ragionamento fra 30 o più giorni pou sarà in arrivo una nuova versione e che fai aspetti ancora?

Offline giusebos

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 21737
  • Sesso: Maschio
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Grazie , la nuova versione è in arrivo fra circa 30gg. , se qualcuno , nel frattempo trova soluzione ben lieto di testarla

grazie mille

se aspetti 2 mesi ci sarà una versione ancora più nuova.....anche tra 90 giorni dovrebbe essercene una più nuova della nuova. :P
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline lucio-80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
chiedo scuso errore mio di comunicazione, ho omesso di aggiungere del sito web, quindi versione nuova del sito web con regolare ultima versione di joomla :)


Stasera  massimo domani richiamiamo dalle ferie il nostro responsabile , cosicché, speriamo nel giro di qualche ora di risolvere.


Grazie a tutti per l'attenzione :)



Offline giusebos

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 21737
  • Sesso: Maschio
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
la parola ferie mi ricorda qualcosa del secolo scorso ma non riesco a capire cosa.....
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline matty80

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 3969
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  come rovinare le ferie del responsabile per una stringa ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
per fortuna non ti restituisce un errore 404 altrimenti :o
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

 



Web Design Bolzano Kreatif