Back to top

Autore Topic: Pulsante installa non dà segni di vita - RISOLTO  (Letto 930 volte)

Offline fabigno

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Pulsante installa non dà segni di vita - RISOLTO
« il: 16 Feb 2017, 20:25:05 »
Ciao a tutti
Sto cercando di aggiornare Phoca Download dalla versione 3.0.6 alla versione 3.1.2.
Ho provato installa da web, ma quando clicco sul pulsante installa non accade nulla. Come altro posso aggiornare Phoca Download?
Grazie
« Ultima modifica: 16 Feb 2017, 23:39:16 da fabigno »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Pulsante installa non dà segni di vita
« Risposta #1 il: 16 Feb 2017, 20:31:51 »
Ciao fabigno, le estensioni Phoca .. ancora non supportano l'aggiornamento automatico tramite l'updater di joomla, devi scaricare ed installare manualmente senza disinstallare le vers. precedenti

Offline fabigno

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Feb 2017, 21:32:10 »
Grazie,
ma non riesco a capire quali cartelle vadano dove.
Mi spiego. Ho scompattato il file zip scaricato dal sito ed ho un certo numero di cartelle. Quali vanno nel componente in Administrator e quali invece nella cartella components? I nomi delle cartelle scompattate risultano presenti sia in administrator che in components

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Feb 2017, 21:41:36 »
no non si fà cosi, vai ad estensioni/gestione/installa poi al tab "installa da file - pacchetto compresso" seleziona il file zip sul tuo pc e poi clicca su carica e installa

Offline fabigno

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Feb 2017, 23:38:57 »
grazie mille
ora è tutto ok. Il problema era dovuto al fatto che dopo l'ultimo aggiornamento di Joomla non avevo abilitato le estensioni dell'installer e quindi non mi compariva la possibilità di installare da file

Web Design Bolzano Kreatif