Back to top

Autore Topic: [Problematiche SCROLL delle News] RISOLTO  (Letto 1010 volte)

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
[Problematiche SCROLL delle News] RISOLTO
« il: 21 Feb 2017, 21:04:36 »

RISOLTO
Ho utilizzato Azioni Multiple per impostare il modulo scroll a sinistra
Grazie ;)

Salve,
mi serve un componente per le news in scorrimento verticale sul frontend e a lato sotto il menù laterale, quale posso utilizzare ?
Grazie
« Ultima modifica: 22 Feb 2017, 22:47:35 da pbjolly »

Offline iLorenz

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problematiche SCROLL delle News
« Risposta #1 il: 21 Feb 2017, 22:10:13 »
Dalla tua descrizione cosa non va dalle news di default di joomla? Non sono riuscito a capire.
Sistemi sia la parte centrale in scorrimento sia la parte laterale con i moduli.

Provato in alternativa a vedere nelle demo della jed se c'è quello che cerchi?
https://extensions.joomla.org/extensions/extension/?searchall=news&filter%5Btags%5D%5B%5D=&filter%5Bcore_catid%5D=&filter%5Bincludes%5D=&filter%5Bversions%5D=&filter%5Btype%5D=&filter%5Bhasdemo%5D=&filter%5Bnewupdated%5D=&filter%5Bscore%5D=&dir=DESC&limitstart=&controller=filter&view=extension&layout=list&Itemid=145&clearorders=0&clearfilters=1
"Nulla avviene per caso. Ciascuno è il riverbero dell'altro nel flusso dell'universo."
- James Redfielf -

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Feb 2017, 08:54:35 »

Scusami, ma non sapevo ce ci fosse una news di default, forse è disabilitata, ma fa lo scorrimento in senso verticale dell'articolo da mettere, con possibilità di settare il tempo ecc. ?
Grazie
Dalla tua descrizione cosa non va dalle news di default di joomla? Non sono riuscito a capire.
Sistemi sia la parte centrale in scorrimento sia la parte laterale con i moduli.

Provato in alternativa a vedere nelle demo della jed se c'è quello che cerchi?
https://extensions.joomla.org/extensions/extension/?searchall=news&filter%5Btags%5D%5B%5D=&filter%5Bcore_catid%5D=&filter%5Bincludes%5D=&filter%5Bversions%5D=&filter%5Btype%5D=&filter%5Bhasdemo%5D=&filter%5Bnewupdated%5D=&filter%5Bscore%5D=&dir=DESC&limitstart=&controller=filter&view=extension&layout=list&Itemid=145&clearorders=0&clearfilters=1

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Feb 2017, 12:13:38 »

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Feb 2017, 20:58:06 »
Dove trovo quello di default di joomla ?
Grazie

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Feb 2017, 22:03:59 »
Grazie,
ma ho un grosso problema e spero non sia grave:
quando devo scegliere la posizione (Left) in base al template che ho, clicco sopra e non mi fa accettare !
Come mai ?

Questo mi è successo anche con altri componenti che avevo trovato : Treddy news, Latest nes ecc.

Grazie

PS.: ho fatto una prova con qualche altro template e succede lo stesso, ma  è il componente oppure altro ?
« Ultima modifica: 22 Feb 2017, 22:36:29 da pbjolly »

Web Design Bolzano Kreatif