Back to top

Autore Topic: Problema di accesso al pannello di controllo  (Letto 3038 volte)

Offline Tiziano Clementi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema di accesso al pannello di controllo
« il: 21 Feb 2017, 23:06:34 »
Salve a tutti , ho un problema con joomla 2.5 da qualche giorno introducendo le credenziali d accesso ni esce sempre lo stesso errore :
[/color]El usuario y contraseña no coinciden o usted aún no tiene una cuenta.   ( E' IN SPAGNOLO MA SI INTENDE)
[/color]
[/size]sono entrato en php admin e ho cancellato tutti gli usuarios perché credo ci sia stato un problema di hacking del sito, nonostante questo seguendo tutte le indicazioni necessarie a creare un nuovo super admin il problema non si risolve, e' come se la base dati non si aggiornasse ma sono un profano non vorrei dire ca**ate, qualcuno ha qualche alternativa da offrirmi? l hosting e' su 1and1.
« Ultima modifica: 21 Feb 2017, 23:09:58 da Tiziano Clementi »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Problema di accesso al pannello di controllo
« Risposta #1 il: 22 Feb 2017, 09:25:05 »
Ciao Tiziano Clementi,
che versione di Joomla 2.5 hai sul sito ?
Hai un backup del sito da ripristinare ?

La versione di Joomla 2.5 non è più supportata e ha gravi problemi di sicurezza.

Offline Tiziano Clementi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Feb 2017, 10:58:22 »
ciao grazie x la risposta, sai dove posso vedere la versione di joomla,? posso entrare nel sito solo da filezilla.
non ho backup perche 1and1 tiene i back up solo di una settimana ho utilizzato il più vecchio ma senza risultato

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Feb 2017, 13:20:20 »
prova ad aggiungere all'indirizzo del tuo sito

language/it-IT/install.xml

per esempio www.nome-mio-sito.xx/language/it-IT/install.xml

Offline Tiziano Clementi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Feb 2017, 10:06:17 »
ecco cosa mi risponde il sito: ho messo Es perché e' in spagnolo.

Spanish (ES)es-ES[/size]2.5.20.1[/size]2014-5-4[/size]Spanish Translation Team: Comunidad Joomla[/size]info@comunidadjoomla.org[/size]www.comunidadjoomla.org[/size]Copyright (C) 2005 - 2014 Open Source Matters and comunidadjoomla.org. All rights reserved.[/size]GNU General Public License version 2 or later; see LICENSE.txt[/size]Spanish language pack for Joomla! 2.5.20 - Site[/size]index.html es-ES.com_contact.ini es-ES.com_content.ini es-ES.com_finder.ini es-ES.com_mailto.ini es-ES.com_media.ini es-ES.com_messages.ini es-ES.com_newsfeeds.ini es-ES.com_search.ini es-ES.com_users.ini es-ES.com_weblinks.inies-ES.com_wrapper.ini es-ES.files_joomla.sys.ini es-ES.finder_cli.ini es-ES.lib_joomla.ini es-ES.lib_joomla.sys.ini es-ES.lib_phpmailer.sys.ini es-ES.lib_phputf8.sys.ini es-ES.lib_simplepie.sys.ini es-ES.inies-ES.localise.php es-ES.mod_articles_archive.ini es-ES.mod_articles_archive.sys.ini es-ES.mod_articles_categories.ini es-ES.mod_articles_categories.sys.ini es-ES.mod_articles_category.ini es-ES.mod_articles_category.sys.ini es-ES.mod_articles_latest.ini es-ES.mod_articles_latest.sys.ini es-ES.mod_articles_news.ini es-ES.mod_articles_news.sys.ini es-ES.mod_articles_popular.ini es-ES.mod_articles_popular.sys.ini es-ES.mod_banners.ini es-ES.mod_banners.sys.ini es-ES.mod_breadcrumbs.ini es-ES.mod_breadcrumbs.sys.ini es-ES.mod_custom.ini es-ES.mod_custom.sys.ini es-ES.mod_feed.ini es-ES.mod_feed.sys.ini es-ES.mod_finder.ini es-ES.mod_finder.sys.ini es-ES.mod_footer.ini es-ES.mod_footer.sys.ini es-ES.mod_languages.ini es-ES.mod_languages.sys.ini es-ES.mod_login.ini es-ES.mod_login.sys.ini es-ES.mod_menu.ini es-ES.mod_menu.sys.ini es-ES.mod_random_image.ini es-ES.mod_random_image.sys.ini es-ES.mod_related_items.ini es-ES.mod_related_items.sys.ini es-ES.mod_search.ini es-ES.mod_search.sys.ini es-ES.mod_stats.ini es-ES.mod_stats.sys.ini es-ES.mod_syndicate.ini es-ES.mod_syndicate.sys.ini es-ES.mod_users_latest.inies-ES.mod_users_latest.sys.ini es-ES.mod_weblinks.ini es-ES.mod_weblinks.sys.ini es-ES.mod_whosonline.ini es-ES.mod_whosonline.sys.ini es-ES.mod_wrapper.ini es-ES.mod_wrapper.sys.ini es-ES.pkg_joomla.sys.ini es-ES.tpl_atomic.ini es-ES.tpl_atomic.sys.ini es-ES.tpl_beez_20.ini es-ES.tpl_beez_20.sys.ini es-ES.tpl_beez5.ini es-ES.tpl_beez5.sys.ini install.xml es-ES.xml

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Feb 2017, 12:09:16 »
quindi pare una vecchia 2.5.20.
Se non riesci più ad accedere perchè ti hanno compromesso il sito (perchè non aggiornato) e non hai backup da poter usare ti consiglio di pensare di rifare tutto con la versione aggiornata di Joomla 3. Magari se il sito è ancora navigabile riesci a salvare qualche contenuto o immagine da riutilizzare sul nuovo.

Offline Alex21

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Feb 2017, 13:31:51 »
Scusate, non c'entra molto, ma che è successo a  http://www.comunidadjoomla.org/
Risponde  it works!
Ciao

Offline Tiziano Clementi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 Feb 2017, 19:53:00 »
si sto già passando a joomla 3 per volevo cercare di accedere per copiareis più possibile..ma stai in canarias?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 23 Feb 2017, 20:02:09 »
Esportati il database da phpmyadmin,  poi in una configurazione in locale sul tuo pc dovresti riuscire a collegarlo ad una versione di Joomla 2.5.28 ed accedere poi all'amministrazione per vedere di recuperare più dati. Se per dati intendi quelli inseriti negli articoli di Joomla, mentre se intendi dati inseriti in estensioni esterne allora la questione si complica ulteriormente.

Si, abito a Fuerteventura da 7 anni

Offline Tiziano Clementi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 23 Feb 2017, 20:03:52 »
ok perfetto ci provo,
io a gran canaria dal 2005, pensavo fossi qui a gran can.
grazie di tutto!

Offline Tiziano Clementi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 24 Feb 2017, 14:37:17 »
ciao scusa se ti disturbo ancora , smanettando un po ho visto che avevo disabilitato il plugin ldpa, ora mi esce questo messaggio, No se ha podido conectar con el servidor LDAP

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 24 Feb 2017, 15:39:12 »
ma avevi configurato tutti i dati di accesso nei parametri di questo plugin ?
Precedentemente utilizzavi l'autenticazione degli utenti su server LDAP ?

Web Design Bolzano Kreatif