Ciao,
quando dicevo che che ho provato con un'altro motore, intendevo di ricerca.
Solitamente uso Google, ma ho provato con Mozilla, Opera, Edge(Explorer), Netscape e Safari.
In alcune occasioni( in altre situazioni) ho avuto delle risposte diverse, quindi li ho provati tutti per questo...
Quando dico che ottengo lo stesso risultato, vuol dire che vedo l'immagine del prodotto, il prezzo, ma nessuna possibilità di cliccare sulla classica voce "Carrello".
Presumo che le quantità non serva, essendo un file digitale.......correggimi se sbaglio...
Ho provato altri CMS (Magento, Prestashop) ma quando andavo a caricare il filmato non lo accettava, sia in mp4, sia mp3 e sia AVI come oggetto di vendita ovviamente...!
Vedrò cosa dice la persona che mi ha chiesto questo servizio....però, penso io....cavolo se nei filmati si vede come lo vorrei....perchè io non riesco..?:::
Poi come hai visto nei due screeshot quando vado per collegare il modulo richiesto nel programma DigiCom, nel popup che appare, non vi è nessuna possibilità di scelta se non mettere un nome.
Ho provato a mettere tutti i nomi possibili, compreso con prefissi DigiCom ma niente, come cliccavo SALVA tutto ritornava come prima.
Vedrò cosa escogitare......
Intanto ti ringrazio per la tua grande disponibilità e..pazienza...