Back to top

Autore Topic: There are no products in this category  (Letto 866 volte)

Offline squalogu

• Abituale
  • Est modus in rebus.
    • Mostra profilo
There are no products in this category
« il: 11 Apr 2017, 11:49:07 »
ciao, ho creato delle categorie con virtuemart, ho creato dei produttori e sono raggiungibili quando si clicca sui loro nomi in voci del menų. ho poi creato degli articoli e ho specificato sia la categoria che i produttori, h caricato diversi articoli ma quando clicco o sulla sezione o sul produttore ottengo anzichč l'elenco dei prodotti, la scritta: There are no products in this category.

Ho verificato in configurazione generale di virtuemart, ho selezionato mostra prodotti e tutte le varie voci per mostrare i prodotti, ho provato ad attivare i filtri lingue, ho provato a reimpostare l'inglese per vedere se fosso un problema di lingua...

non so pių cosa provare... da cosa potrebbe dipendere sembra che non associa i prodotti alla categoria e o al produttore.

se entro direttamente nella scheda prodotto vedi e mi evidenzia che č un prodotto di quel produttore e in quella categoria...... dalla scheda prodotto sembra ok, ma se passo per le categorie / produttori non arrivo a nessun risultato..

Web Design Bolzano Kreatif