Back to top

Autore Topic: Necessita di doppia conferma checkout  (Letto 1610 volte)

Offline nio84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Necessita di doppia conferma checkout
« il: 22 Apr 2017, 15:42:21 »
Ciao a tutti,

sto realizzando un e-commerce per il Giappone con Virtuemart, e per mettere il sito a norma di legge, avrei bisogno di un doppio checkout.
Quindi una volta arrivati al carrello, selezionati i metodi di pagamento e spedizione, e cliccando sul bottone in basso
COM_VIRTUEMART_CART_CHECKOUT_DONE_CONFI RM_ORDER

dopo ho bisogno di una pagina di riepilogo, con un altro bottone "concludi acquisto" che fa concludere definitivamente l'acquisto.

Spero di essermi spiegato bene. Grazie a tutti. Aspetto vostri consigli
« Ultima modifica: 22 Apr 2017, 15:44:47 da nio84 »
Vacanze in Sardegna

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Necessita di doppia conferma checkout
« Risposta #1 il: 22 Apr 2017, 21:27:13 »
Non è già possibile in virtuemart la doppia conferma del check out?

Offline nio84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Apr 2017, 09:19:57 »
Non è già possibile in virtuemart la doppia conferma del check out?
Diciamo che non viene fuori una vera e propria pagina di riepilogo da dove poi poter confermare l'acquisto. Ma solo il carrello "modificabile" viene ripetuto due volte...

Ci sono altre possibilità?
Comunque nel caso dimmi cosa intendi per "è già possibile" e come si può impostare, perchè magari non me ne rendo conto e non l'ho attivata. Grazie
« Ultima modifica: 23 Apr 2017, 16:22:21 da nio84 »
Vacanze in Sardegna

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Apr 2017, 14:44:44 »
Diciamo che non viene fuori una vera e propria pagina di riepilogo da dove poi poter confermare l'acquisto. Ma solo il carrello "modificabile" viene ripetuto due volte...

Si, intendevo quello

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Apr 2017, 01:55:10 »
ciao di default  non c'è possibilita o trovi qualche componente a pagamento che fa al caso tuo oppure metti mano  al code  creando la pagina di riepilogo  che non è altro che il carello in se stesso fatto come riepilogo, ma in questo caso  se l'ultimo pasaggio e un riepilogo i compratore  come posso variare la quantita nel momento che acquisto ? potrei cambiare idea della quantita ho sbaglio?
prova a pensarci bene  che non e proppio una  normativa azeccata , oppure se è  il cliente che che la vuole falo presente.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline nio84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Apr 2017, 03:14:30 »
ciao di default  non c'è possibilita o trovi qualche componente a pagamento che fa al caso tuo oppure metti mano  al code  creando la pagina di riepilogo  che non è altro che il carello in se stesso fatto come riepilogo, ma in questo caso  se l'ultimo pasaggio e un riepilogo i compratore  come posso variare la quantita nel momento che acquisto ? potrei cambiare idea della quantita ho sbaglio?
prova a pensarci bene  che non e proppio una  normativa azeccata , oppure se è  il cliente che che la vuole falo presente.

Grazie per la risposta.
Concordo con te. Diciamo che in questa ultima pagina di riepilogo devono esserci necessariamente due bottoni, uno che conclude l'acquisto ed uno che permette di tornare indietro e modificare.

Vacanze in Sardegna

Web Design Bolzano Kreatif