Back to top

Autore Topic: [RISOLTO ] mega menu helix3  (Letto 1962 volte)

Offline rusius

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO ] mega menu helix3
« il: 24 Apr 2017, 15:52:01 »
Ciao a tutti, qualcuno sa come fare in modo che le 20 sottovoci di una voce principale del megamenu si dispongano su 2 o più colonne?
grazie
« Ultima modifica: 27 Apr 2017, 15:12:15 da rusius »

Offline Limma

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:mega menu helix3
« Risposta #1 il: 25 Apr 2017, 22:18:20 »
Ho provato oggi seguendo questo video realizzato da uno degli sviluppatori (o qualcosa del genere) di Helix 3.
Funzionare ha funzionato (e ci mancava pure...  ;D ), ma alla fine un problemino è saltato fuori...

Offline rusius

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO ] mega menu helix3
« Risposta #2 il: 27 Apr 2017, 15:13:04 »
Ciao Limma, ho fatto come nel video e a me è venuto bene e non ho notato problemi

Offline Limma

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Apr 2017, 15:17:09 »
Ottimo.  :)
Per caso il sito a cui stai lavorando è online?
Non mi dispiacerebbe vedere come hai realizzato il megamenu e poi, eventualmente, ti dico il problema che ho riscontrato io.

Offline rusius

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Apr 2017, 20:46:21 »
Ciao Limma, sì, il sito è online, ma non è un sito completo, ho rifatto solo la home page e qualche pagina del sito di un mio amico che non voleva cambiarlo, infatti ho dovuto mantenere più o meno la struttura del template sito di prima, ma almeno la home è nuova e responsiva. Forse un giorno mi farà cambiare anche le pagine con le gallerie fotografiche, ma per ora si accontenta di così.
Il problema era che avendo moltissime sottovoci per esempio Galleria Modelli e Plastici senza configurare il megamenu l'ultima voce veniva troppo in basso, così almeno sono 4 colonne.
Il sito è:  http://www.plasticiarchitettonici.com/

P.S. ho messo il modulo del likebox di facebook con il loadposition, ma non me lo fa spostare da nessuna parte se non a sinistra, tu sai come posso metterlo in centro per es?

Web Design Bolzano Kreatif