Back to top

Autore Topic: Virtuemart 3 Non visualizza i totali nella pagina del carrello  (Letto 2119 volte)

Offline Rino82Lxxxxxxxxxxx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
é la prima volta che scrivo sul forum di Joomla e spero che il mio post possa in un qualchemodo essere di aiuto anche ad altri.

Molto smeplicemente il mio problema riguarda la pagina del carrello dove per ogni prodotto, vengono visualizzato tutti gli importi (prezzo, prezzo scontato, IVA), ma la colonna totale rimane vuota.
Questo a cascata ca si che il resto degli importi nel carrello rimangono vuoti (allego immagini per chiarezza e link al sito in costruzione: https://www.evostudio.it/tanagro).

Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire se c'è qualcos'altro che devo aggiustare nella configurazione o nell'aggiunta di un prodotto?

Grazie mille in anticipo per la disponibilità.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart 3 Non visualizza i totali nella pagina del carrello
« Risposta #1 il: 12 Mag 2017, 22:58:12 »
Scusate, ho risolto abilitando la visualizzazione di tutti i prezzi.
ora devo capire in dettaglio quale di questi è quello che mi serve in dettatlio.
ad ogni modo non mi pare normale che il nascondere dalla visualizzazione possa inibire gli importi anche nei calcoli...

Saluti.

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Mag 2017, 15:24:34 »
ciao quando si fan prove  di visualizazione come nel tuo caso  dovresti usare un template di defaul di joomla , e non uno magari come nel tuo caso con un overdrive di vm nel template , non tutti i template sono inpostati con l'ultima versione di vm.
detto questo x capire il tuo problema usa un template di defaul  non guardarlo graficamente ma visualizza solo le impostazioni che metti che siano corette in visione , se tutto funziona passi sul tuo template  e se dal precedente manca qualcosa la colpa e del template .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Mag 2017, 16:01:03 »

Ciao conti1,
grazie per la risposta e per i consigli.
effettivamente un primo problema che ho avuto riguardava proprio il fatto che non avevo configurato la valuta del negozio e solo impostando il template di base ho visualizzato il messaggio.. dopo mi è solo bastato aggiungere <jdoc:include type="message" /> per visualizzare tutti gli altri errori...

L'unica cosa sembra poco flessibile il fatto che si possa impostare la visualizzazione o meno di un importo solo a livello globale..
attualmente ho impostato tutti gli importi visibili e tiro avanti di css...

ps. riguardo l'override, proprio stamattina l'avevo aggiunto  ;D

grazie ancora!
Rino.

Web Design Bolzano Kreatif